claudiogol Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 cerco dratini shiny o linea evolutivaupUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ho dragonair shiny ma a meno di offerte irrinunciabili non lo scambio.. che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Io avrei sia Dragonite che Dratini Shiny,l'unico problema è che li posseggo su Heart Gold,se anche tu hai un gioco di IV Generazione te lo posso scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ho dragonair shiny ma a meno di offerte irrinunciabili non lo scambio.. che offri?Ti offro chalizardite x aggronite e togekiss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.