Vai al commento


Cerco Ditto (non ITA) per metodo shiny tramite uova


FraX993

Post raccomandati

chi offri?

Chiedi, non ho molto, infatti non ho chiesto cose specifiche.

Dimmi cosa ti serve e ti dirò se posso dartelo o meno.

Lo sai che se metti un Ditto qualsiasi sulla GTS al 99% in 10 minuti ti arriva quello di altre nazionalità ? al 90% è Giapponese.

 

Metti un Pokémon e chiedi Ditto, in 5 minuti lo ricevi.

Già  fatto per ora..devo aspettare.Ma se riesco ne vorrei un altro. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi mettere Pokémon di livelli alti e magari esclusivi di una versione.In questo modo attirerai i possessori di Ditto Internazionali con la Versione differente dalla tua.


 


Io,ad esempio,misi Aggron al Livello 80,e nel giro di pochi minuti,circa una dozzina,ricevetti un Cloyster Shiny Coreano con 5 Valori Individuali a 31.  ^^


 


 


Comunque di Ditto Internazionali ne trovi a bizzeffe con lo Scambio prodigioso.  :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi mettere Pokémon di livelli alti e magari esclusivi di una versione.In questo modo attirerai i possessori di Ditto Internazionali con la Versione differente dalla tua.

 

Io,ad esempio,misi Aggron al Livello 80,e nel giro di pochi minuti,circa una dozzina,ricevetti un Cloyster Shiny Coreano con 5 Valori Individuali a 31.  ^^

 

 

Comunque di Ditto Internazionali ne trovi a bizzeffe con lo Scambio prodigioso.  :P

Grazie ancora dei consigli.. Però (forse OT) dicono che lo scambio prodigioso ora sta diventando pericoloso a causa di quelle uova strane li (chiuso il forse OT)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti dirò.


 


Ora ho il Ds in riparazione,e mi torna verso giovedì prossimo,però,fino ad una settimana fa,usufruivo dello Scambio Prodigioso tutti i giorni.


 


Queste uova sono veramente rarissime,fidatevi.Ed anche incappando in uno di questi soggetti non dovremmo far altro che isolare l'ovetto infetto in un apposito Box.


 


Anche con tutta la sfiga del mondo non riuscireste mai a riempire un intero "Box di QUarantena",dunque perdereste solo quel Box.


 


Inoltre,con l'avvento della Poké Banca,il problema diventerà  pressochè nullo.


Per non dimenticare,poi,che la GF potrebbe già  essere al lavoro che rendere scaricabile una Fix Version.


 


Nulla di più facile.  :cool:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti dirò.

 

Ora ho il Ds in riparazione,e mi torna verso giovedì prossimo,però,fino ad una settimana fa,usufruivo dello Scambio Prodigioso tutti i giorni.

 

Queste uova sono veramente rarissime,fidatevi.Ed anche incappando in uno di questi soggetti non dovremmo far altro che isolare l'ovetto infetto in un apposito Box.

 

Anche con tutta la sfiga del mondo non riuscireste mai a riempire un intero "Box di QUarantena",dunque perdereste solo quel Box.

 

Inoltre,con l'avvento della Poké Banca,il problema diventerà  pressochè nullo.

Per non dimenticare,poi,che la GF potrebbe già  essere al lavoro che rendere scaricabile una Fix Version.

 

Nulla di più facile.  :cool:

La cosa mi aggrada. :) Stiamo andando un pò OT ma dico una breve cosa : secondo me, e ripeto, secondo me nell'arco di un anno spareranno fuori nuove mega evoluzioni, dato che hanno "nascosto" 3 pokémon possono fare ben altro. Fine OT e grazie ancora dei consigli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest ouisticram45

Ciao a tutti,


sono francese (scusi per ortografia parlare e piu facile per me)


 


ditto,starter (2nd evo) 1g 6g francese (safari zone amichi mio) io gioco versione francese se siete interessati contattatemi (no promesso natura,typo,perche casuale) iv 2 , 31( normalmente minimo  perche safari)


 


bon gioco =) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi mettere Pokémon di livelli alti e magari esclusivi di una versione.In questo modo attirerai i possessori di Ditto Internazionali con la Versione differente dalla tua.

 

Io,ad esempio,misi Aggron al Livello 80,e nel giro di pochi minuti,circa una dozzina,ricevetti un Cloyster Shiny Coreano con 5 Valori Individuali a 31.  ^^

 

 

Comunque di Ditto Internazionali ne trovi a bizzeffe con lo Scambio prodigioso.  :P

sono d'accordo per quanto riguarda tutto il discorso su ditto e la GTS, ma quella di cloyster shiny mi sembra una spacconata. Semplicemente perchè, se proponi un Aggron al liv.80 e cerchi in cambio un cloyster, chiunque ti rifilerà  il primo cloyster che capita(quindi molto difficilmente shiny). Comunque magari è vero ed hai avuto parecchia fortuna ad aver trovato un genio che scambia cloyster shiny quando gli viene chiesto invece un cloyster normale... xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...