Nico92 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 *le richieste sono state aggiornateOffro un pokemon a scelta con 5 ivs a 31 di qualsiasi natura.Il Pokemon deve essere non leggendario e NON ASESSUATO.Ditemi il pokemon che vi interessa e quali ivs volete portate a 31, e io vi dirò se il pokemon è disponibile.Posso dimostrare la veridicità delle ivs portando il pokemon richiesto dal giudice di batikopoli riprendendo il tutto su skype. Ho già pronti un Machamp deciso all 31 tranne in attacco speciale con Nullodifesa, un Charmander modesto all 31 tranne in attacco fisico, e uno Snorlax all 31 tranne in attacco speciale.Ovviamente il Pokemon che sceglierete deve essere ottenibile nella regione di Kalos o nel Safari, perché i miracoli ancora non sono in grado di farli XD. Li possiedo quasi tutti tranne qualche eccezione.Preciso che dovete darmi un po' di tempo per fare tali pokemon perchè ovviamente mi serviranno ore di breeding.In alternativa posso offrire anche pokemon con abilità DW.CERCO:Charizardite XTyranitariteMoltresZapdos/Xerneas/Yveltal potete offrirmeli, ma ciò dipende da quale pokemon volete in cambioPotete offrirmi anche qualche shiny se volete, ma vi avviso che per un pokemon ivsati vorrei più di uno shiny (visto che a quest'ultimi sono interessato relativamente).Sono inoltre alla ricerca di questi pokemon con qualsiasi IVS/EVS/Natura, ma preferibilmente con abilità DW:- Sudowoodo- Chansey- Minccino- Cacturne- Galvantula- Dusclops- Maractus- Gastrodon- Munna- Forretress- KlangVisto che quest'ultimi sono pokemon facilmente riproducibili, la mia offerta CAMBIA, ed ovviamente non posso darvi dei pokemon con 5 IVS ma magari con 3 ivs alte in cambio di più di questi pokemon (almeno 5) oppure preferirei SCAMBI DI POKEMON PER IL POKEDEX dove posso offrire molto visto che posseggo tutti i pokemon tranne quelli nella lista . Certo, se potete fare in modo di potermeli procurare tutti (o quasi) allora potrei breedare qualcosina di buono .Se siete interessati fatemi sapere... ascolto anche altre proposte se volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joker9 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ti posso dare avabzi x un aron con tutte iv al 31 tranne attacco speciale. Riesci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico92 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ti posso dare avabzi x un aron con tutte iv al 31 tranne attacco speciale. Riesci?CertoEDIT: Mettiamoci d'accordo tramite MP così mi dici anche la natura e quando fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Di quanti avanzi hai bisogno? se te ne servono più di uno, dimmi dove lo posso trovare e te li di volentieri a me non serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 io ho xerneas da darti, vorrei un drillbur con 5 ivs al 31 natura allegra o decisa con remasabbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Io vorrei un breeloom con l'abilità che recupera i ps quando è avvelenato e chr abbia almeno ivs in attacco vel e le 2 difese..riesci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico92 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 io ho xerneas da darti, vorrei un drillbur con 5 ivs al 31 natura allegra o decisa con remasabbiaOk, nessun problema. Come sempre mettiamoci d'accordo tramite MP Di quanti avanzi hai bisogno? se te ne servono più di uno, dimmi dove lo posso trovare e te li di volentieri a me non serveUn altro avanzi mi farebbe comodo Si trova nel percorso 12, ma non ricordo il punto esatto. Se non riesci a trovarlo faccio faccio una ricerca per dirti esattamente dov'è. Io vorrei un breeloom con l'abilità che recupera i ps quando è avvelenato e chr abbia almeno ivs in attacco vel e le 2 difese..riesci?Posso farti uno Shroomish da evolvere in breeloom. Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Provo a procurartene uno io. Riesci a farmi un goomy con viscosità e con natura calma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ok grazie, appena lo trovo ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico92 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Provo a procurartene uno io. Riesci a farmi un goomy con viscosità e con natura calma?Per avanzi?Comunque si, la natura e l'abilità DW non sono un problema, ma se vuoi l'abilità DW dobbiamo mettere in secondo piano le IVS. Ti accontenteresti di 2\3 IVS a 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ho avanzi, avrei bisogno di un charmender con anche 3/4 iv ( basta in ps att vel ) deciso con oltraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Per avanzi?Comunque si, la natura e l'abilità DW non sono un problema, ma se vuoi l'abilità DW dobbiamo mettere in secondo piano le IVS. Ti accontenteresti di 2\3 IVS a 31? Si, per avanzi, per la mia offerta non c'è fretta, puoi prenderti tutto il tempo che vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Un altro Xerneas ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico92 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Un altro Xerneas ti serve?Non guasta mai.Cosa ti serve in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Mah, guarda, il tuo ''Machamp deciso all 31 tranne in attacco speciale con Nullodifesa'' devo dire che mi interesserebbe. Senza evs giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico92 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Mah, guarda, il tuo ''Machamp deciso all 31 tranne in attacco speciale con Nullodifesa'' devo dire che mi interesserebbe. Senza evs giusto? Si, senza evs, le resetto. E' al livello 56, è maschio ed ha natura decisa (che aumenta l'attacco a discapito di quello speciale). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Quando vuoi scambiamo. Ho aggiunto il tuo codice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cyrus Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Offro un pokemon a scelta con 5 ivs a 31 di qualsiasi natura.Il Pokemon deve essere non leggendario e NON ASESSUATO.Ditemi il pokemon che vi interessa e quali ivs volete portate a 31, e io vi dirò se il pokemon è disponibile.Posso dimostrare la veridicità delle ivs portando il pokemon richiesto dal giudice di batikopoli riprendendo il tutto su skype. Ho già pronti un Machamp deciso all 31 tranne in attacco speciale con Nullodifesa, un Charmander modesto all 31 tranne in attacco fisico, e uno Snorlax all 31 tranne in attacco speciale.Ovviamente il Pokemon che sceglierete deve essere ottenibile nella regione di Kalos o nel Safari, perché i miracoli ancora non sono in grado di farli XD. Li possiedo quasi tutti tranne qualche eccezione.Preciso che dovete darmi un po' di tempo per fare tali pokemon perchè ovviamente mi serviranno ore di breeding.In alternativa posso offrire anche pokemon con abilità DW.CERCO:AvanziXerneasYveltalZapodosNB: Per Zapdos sono disponibile anche ad uno scambio con Articuno (anche solo dati)Se siete interessati fatemi sapere... ascolto anche altre proposte se volete Ho xerneas e zapdos cerco pseudoleggendari natura favorevole e ivsati con 5 ivs a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico92 Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Importante aggiornamento:L'offerta di poter richiedere QUALSIASI pokemon ivsato è sempre valida.Visto però i tanti scambi già effettuati cambiano le mie richieste, ora sono alla ricerca principalmente di:- Charizardite X- Tyranitarite- MoltresZapdos/Xerneas/Yveltal potete ancora offrirmeli, ma ciò dipende da quale pokemon volete in cambioPotete offrirmi anche qualche shiny se volete, ma vi avviso che per un pokemon ivsati vorrei più di uno shiny (visto che a quest'ultimi sono interessato relativamente).Sono inoltre alla ricerca di questi pokemon con qualsiasi IVS/EVS/Natura, ma preferibilmente con abilità DW:- Sudowoodo- Chansey- Minccino- Cacturne- Galvantula- Dusclops- Maractus- Gastrodon- Munna- Forretress- KlangVisto che quelli di questa lista sono pokemon facilmente riproducibili, la mia offerta CAMBIA, ed ovviamente non posso darvi dei pokemon con 5 IVS ma magari con 3 ivs alte in cambio di più di un pokemon. Certo, se potete fare in modo di potermeli procurare tutti (o quasi) allora potrei breedare qualcosina di meglio Ora aggiorno il primo posto con i relativi cambiamenti. Grazie per la lettura xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Se vuoi, ho Dusclops e Cacturne ma non sono dw. Vanno bene comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Riesci a farmi un horsea con 5 ivs (tranne attacco se esce con 6 ivs meglio ) abilità cecchino e natura favorevole, ti do motres che non me ne faccio niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico92 Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Riesci a farmi un horsea con 5 ivs (tranne attacco se esce con 6 ivs meglio ) abilità cecchino e natura favorevole, ti do motres che non me ne faccio niente Okay per me va bene, ma dovrai aspettare un pochino perchè ho altre richieste prima. Ti va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Okay per me va bene, ma dovrai aspettare un pochino perchè ho altre richieste prima. Ti va bene lo stesso? ti interessano dusclops e cacturne non DW? Se vuoi, provo anche a prenderteli DW e hanno 2 ivs sicure al 31 (non ti assicuro quali ma almeno le hanno XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico92 Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Se vuoi, ho Dusclops e Cacturne ma non sono dw. Vanno bene comunque? Purtroppo se sono solo 2 non saprei che darti in cambio perché non breederei un pokemon forte per così poco, scusa . Sempre se non ti accontenti di sole 2 IVS a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Guarda, io mi accontento anche di Pokémon per il Pokédex, non sentirti obbligato XD EDIT: Ho anche Chansey, Maractus e Galvantula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.