Vai al commento



[Wen] Pokémon - Xirius Adventure (Capitolo 0-3)


Wendrew

Post raccomandati

Questa è la storia di un allenatore, che casualmente si chiama come me, che vuole diventare il miglior allenatore della sua regione. Leggete e commentate!

Prologo: La regione di Xirius

Xirius era una regione favolosa, dove vivevano tutti i tipi di Pokémon, da quelli scoperti tanto tempo fa a quelli trovati più recentemente. A differenza delle altre regioni, qui non erano presenti Leghe Pokémon, bensì quattro tornei più uno finale. A ogni torneo partecipavano otto allenatori, e quando otto allenatori riuscivano a vincere i primi quattro tornei, che si tenevano due volte l'anno, partecipavano al torneo finale, nel quale il vincitore si sarebbe scontrato con l'ex-vincitore del torneo. Vincere il torneo finale era il sogno di un allenatore e del suo Charmander, che volevano viaggiare per Xirius proprio per questo motivo...

Capitolo 1: "Mi chiamo Wen!"

Il ragazzo e il suo Pokémon stavano ancora preparando lo zaino. Vivevano nel Percorso X-0. L'allenatore aveva la pelle non troppo abbronzata, degli occhi castani, dei capelli di lunghezza media permanente, un cappello safari, una t-shirt con logo bianca, una borsa con zip marroncina, dei jeans attillati marroni e degli scarponi marroncini. Il suo Charmander aveva una cicatrice sull'occhio sinistro. Appena ebbero finito di preparare lo zaino, i due uscirono dalla loro casa. C'era una bellissima foresta, dove vivevano moltissimi Pokémon. Se ce n'erano tantissimi soltanto in quel bosco, non si poteva immaginare quanti ce ne fossero in tutta la regione! L'allenatore e il suo Pokémon fecero un respiro profondo. Poi il ragazzo gridò: "Mi chiamo Wen! Io sarò il vincitore del torneo finale di Xirius!" e, con il suo Charmander, si incamminò verso la città  più vicina.

Capitolo 2: Il team

Wen era arrivato a Temporalia, la città  dove si sarebbe svolto il primo torneo. Ma poco prima dell'iscrizione seppe che per partecipare ai tornei servivano almeno 3 Pokémon e Wen aveva solo Charmander! Per fortuna la gara si sarebbe svolta tre giorni dopo, così Wen ebbe il tempo di comprare Pokéball e Pozioni e di tornare nel Percorso X-0 per catturare dei Pokémon. Il primo che incontrò fu un Munchlax, che Charmander indebolì con Lanciafiamme. Munchlax usò poi Morso, ma Charmander continuò con Braciere e poi Wen lanciò una Pokéball e prese Munchlax. Poi, con l'aiuto di Munchlax, catturò anche un Noibat: per prima cosa Munchlax colpì con Corposcontro, ma Noibat rispose usando Raffica; Wen fece in tempo a lanciare una Pokéball e a catturare Noibat prima che Munchlax andasse KO. Poi il ragazzo usò il resto del tempo per far allenare i suoi Pokémon.

Capitolo 3: Il primo torneo

Arrivò il giorno del torneo e Wen si diresse allo stadio: il suo primo avversario avrebbe utilizzato prima di tutto un Caterpie, che Munchlax sconfisse facilmente con Rotolamento. Poi mandò un Weedle: un Aerasoio di Noibat ed era già  KO. Infine usò Vivillon, che Charmander sconfisse con Lanciafiamme. Fu una lotta facile non solo per le compatibilità  fra i tipi, ma anche per il lungo allenamento del team di Wen. Il secondo avversario usò Riolu, che affrontò Noibat. Noibat usò Aerasoio, Riolu Palmoforza, poi Noibat usò Raffica e sconfisse Riolu. Il secondo Pokémon mandato in campo fu Nosepass che con Magnetismo bloccò Noibat e lo sconfisse con Gelopugno. Wen mandò MUnchlax che attaccò Nosepass con Breccia. Nosepass rispose con Spaccaroccia, ma Munchlax riutilizzò Breccia, sconfiggendo Nosepass. L'ultimo Pokémon fu Psyduck, che sconfisse Munchlax con Beccata. Era arrivata la sfida della semifinale: Charmander VS Psyduck. Charmander usò Ferrartigli, Psyduck Pistolacqua ma Charmander finì l'avversario con Ira di Drago. E ora c'era la finale...

Continua...

Il team fino ad ora

489be720-3e41-11e3-91e5-068eb58aee9a.png004.png446.png714.png

ATTENZIONE: vi informo che forse non continuerò la fanfiction :sad: .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...