Guest Tatoz94 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Salve a tutti! siccome non riesco a trovare un singolo utente che abbia un safari folletto (o il safari folletto giusto...)...Qualcuno è disposto a scambiarmi un togepi?!? se è anche appena nato da un uovo ed è di natura modesta è perfetto (maschio o femmina è uguale).grazie in anticipo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Io ho un togepi, non è modesto, se vuoi io lo ho Se vuoi anche dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Mi sembra che DaniPika97 abbia il Safari Amici che cerchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ho controllato, ho il togepi modesto, però non é dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Salve a tutti! siccome non riesco a trovare un singolo utente che abbia un safari folletto (o il safari folletto giusto...)...Qualcuno è disposto a scambiarmi un togepi?!? se è anche appena nato da un uovo ed è di natura modesta è perfetto (maschio o femmina è uguale).grazie in anticipo!!! io cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Bosurgi c'é l'ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warrior Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Io potrei procurarti un Togepi modesto con qualsiasi abilità voglia, manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.