Guest Tatoz94 Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Salve a tutti! siccome non riesco a trovare un singolo utente che abbia un safari folletto (o il safari folletto giusto...)...Qualcuno è disposto a scambiarmi un togepi?!? se è anche appena nato da un uovo ed è di natura modesta è perfetto (maschio o femmina è uguale).grazie in anticipo!!!
mister x Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Io ho un togepi, non è modesto, se vuoi io lo ho Se vuoi anche dw
SuperManuel Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Mi sembra che DaniPika97 abbia il Safari Amici che cerchi.
mister x Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Ho controllato, ho il togepi modesto, però non é dw
Guest Politoed Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 On 09/11/2013 at 11:00, Tatoz94 ha scritto: Salve a tutti! siccome non riesco a trovare un singolo utente che abbia un safari folletto (o il safari folletto giusto...)...Qualcuno è disposto a scambiarmi un togepi?!? se è anche appena nato da un uovo ed è di natura modesta è perfetto (maschio o femmina è uguale).grazie in anticipo!!! io cosa offri?
Warrior Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Io potrei procurarti un Togepi modesto con qualsiasi abilità voglia, manda mp
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.