SamOnTheFloor Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Cerco urgentemente un charmander femmina con 5 IVs al 31... offro molto, ditto safari, schiter con metalcoperta, (chiedo solo di riscambiarlo momentaneamente per segnare scizor nel pokedex, poi ritornerà vostro)... chiedete e forse posso accontentarviOFFRO MEWTWO ma deve essere FEMMINA, con 5IVs al 31 e avere solarpotere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 specifica se lo vuoi 5 ivs escluso attacco o attacco sp comunque non posso aiutarti sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ok, specifico che preferirei fosse 31/31/31/X/31/31 (comunque anche se è specializzato in altro si può parlare comunque dello scambio....) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aspen69 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 se vuoi ti posso offrire un charmeleon con pokerus e 3 ivs al 31!maschio però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 OFFRO ANCHE MEWTWO però la femmina deve essere con 5 IVs, scendo a compromessi solo per quali statistiche sono potenziate (e avere solarpotere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Aeon Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ciao! Ricapitolando, ti serve un Charmander Femmina, con Solarpotere, 31/31/31/X/31/31 e offri Mewtwo in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 SiPossibilmente che abbia una natura favorevole ma non è necessario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Aeon Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Vedo se riesco a prepararlo, nel caso ti contatto =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Sarebbe perfetto, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ho charmander femmina con solar potere 5 31.pero è timida e di conseguenza l ho fatto 31/X/31/31/31/31..cosa ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 dico che mi starebbe bene, mandami un mp e parliamone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.