Zemneis Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Come da titolo cerco altri starter con natura giusta ovviamente shiny Ciao Greninja e già evasato 252 sp attack 252 speed e 4 hp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucaslightning Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Come hai fatto a trovarlo shiny?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Metodo masuda XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucaslightning Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Quante uova hai fatto ahahah? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Solo 12 e mi è uscito shiny con abilità DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucaslightning Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Fate offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ti ho fatto un offerta in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ti ho fatto un offerta in MP Risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 cosa ne dici di gible allegra,col pokerus e mossa uovo oltraggio?..ovviamente shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Che vi ha ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vergil's Soul Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 hawlacia sniny, rotom e arcanin o driblim. Se interessa o dei belum schiva e birbona molto buoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Che vi ha ? so solo che ha 31 di ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Cerco sopratutto altri starter shiny ma anche altri pokemon shiny belli e competitivi come quelli che si possono mega evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ti ho scritto un mp °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ti ho scritto un mp °° Risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Posso aggiungeri una megapietra che preferisci assieme al gible shiny, allegro, col pokerus e la mossa uovo oltraggio..riusciresti a darmi gli iv del greninja? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Guarda non sono a batikiopoli ma so che ha 31 iv di velocità però io cerco altri shinyGible me lo trasferisco da nero e bianco 2Ancora disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ho 26 shiny, dimmi tu se te ne interessa qualcuno: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29870-mercatino-shiny-di-redkylar/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ho 26 shiny, dimmi tu se te ne interessa qualcuno: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29870-mercatino-shiny-di-redkylar/Niente mi dispiace grazie lo stesso Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Nidoqueen shiny?Comunque sto a 201 uova di Fennekin,se mi esce shiny te lo dico. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Nidoqueen shiny?Comunque sto a 201 uova di Fennekin,se mi esce shiny te lo dico. Lolgrazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Le sue IVs come sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 So solo velocità 31 le altre non sono ancora a bakitiopoli e quindi non le soTi scrivo MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 So solo velocità 31 le altre non sono ancora a bakitiopoli e quindi non le soTi scrivo MPOk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.