biapokè24 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ragazzi non trovo shuppet e banette dice zona ignotasi può sapere dove si trova?grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Bannette si trova nella villa dei pokémon, di sera, nei cestini che si muovono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Bannette si trova nella villa dei pokémon, di sera, nei cestini che si muovono e perchè il pokedex mi dice zona ignota? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 e perchè il pokedex mi dice zona ignota? Perché è un pokédex scrauso quello di x e y :! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 e perchè il pokedex mi dice zona ignota? perché non si trova nell'erba normalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Si trova nel mio safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.