Zarxiel Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Credo che saranno pietre miliari come simpson e "beautiful",che continuano sempre,e credo che la gheim frik non smetterà non almeno le 10 generazioni,a parer mio.Di animali e piante ogni giorno ce ne sono di nuovi e nuove. a mio parere finiranno quando arrivano a 999 o 1000 pokemon SECONDO ME, potrei sbagliarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 sicuramente se pokémon si interromperà sarà esclusivamente per un eventuale futuro calo di vendite non certo per la mancanza di idee..la sesta gen ha introdotto meno pokémon è vero ma le novità sono state superiori a tutte le altre gen: la megaevoluzione, lotte in 3D, la banca online.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 È bello Mario, per grafica e power up, ma la trama è sempre la stessa (salvare Peach dalle grinfie di Bowser), c'è non possono fare che Bowser si allei con Mario e aiuti la Co. a sconfiggere qualche nemico più cattivo! È per questo che su Mario Fantasy Wiki ho inventato Super Mario: il Finale. Esiste! E' un gioco per GBA che si intitola Mario Superstar Saga in cui Bowser aiuta Mario e Luigi a sconfiggere una strega cattivissima in una terra straniera. L'ho finito tipo 6 volte sicuramente se pokémon si interromperà sarà esclusivamente per un eventuale futuro calo di vendite non certo per la mancanza di idee..la sesta gen ha introdotto meno pokémon è vero ma le novità sono state superiori a tutte le altre gen: la megaevoluzione, lotte in 3D, la banca online.. Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Io penso che la vita di Pokémon,sia come brand,sia come creature,sia lungi dalla morire,anche perchè GF potrebbe crerare Pokémon di sua fantasia senza doversi per forza ispirare a animali o oggetti. Esiste! E' un gioco per GBA che si intitola Mario Superstar Saga in cui Bowser aiuta Mario e Luigi a sconfiggere una strega cattivissima in una terra straniera. L'ho finito tipo 6 volte Non vorrei fare il guastafeste ma il gioco da te citato,prima di tutto,si chiama Mario e Luigi:Viaggio al Centro di Bowser ed è esclusiva DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.