Vai al commento



Il futuro dei Pokémon


JoshMcOwl

Post raccomandati

Credo che saranno pietre miliari come simpson e "beautiful",che continuano sempre,e credo che la gheim frik non smetterà  non almeno le 10 generazioni,a parer mio.Di animali e piante ogni giorno ce ne sono di nuovi e nuove.

a mio parere finiranno quando arrivano a 999 o 1000 pokemon SECONDO ME, potrei sbagliarmi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sicuramente se pokémon si interromperà  sarà  esclusivamente per un eventuale futuro calo di vendite non certo per la mancanza di idee..la sesta gen ha introdotto meno pokémon è vero ma le novità  sono state superiori a tutte le altre gen: la megaevoluzione, lotte in 3D, la banca online..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È bello Mario, per grafica e power up, ma la trama è sempre la stessa (salvare Peach dalle grinfie di Bowser), c'è non possono fare che Bowser si allei con Mario e aiuti la Co. a sconfiggere qualche nemico più cattivo! È per questo che su Mario Fantasy Wiki ho inventato Super Mario: il Finale.

 


Esiste! E' un gioco per GBA che si intitola Mario Superstar Saga in cui Bowser aiuta Mario e Luigi a sconfiggere una strega cattivissima in una terra straniera. L'ho finito tipo 6 volte :D 


 


sicuramente se pokémon si interromperà  sarà  esclusivamente per un eventuale futuro calo di vendite non certo per la mancanza di idee..la sesta gen ha introdotto meno pokémon è vero ma le novità  sono state superiori a tutte le altre gen: la megaevoluzione, lotte in 3D, la banca online..

 


Quoto 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che la vita di Pokémon,sia come brand,sia come creature,sia lungi dalla morire,anche perchè GF potrebbe crerare Pokémon di sua fantasia senza doversi per forza ispirare a animali o oggetti.


 


 




Esiste! E' un gioco per GBA che si intitola Mario Superstar Saga in cui Bowser aiuta Mario e Luigi a sconfiggere una strega cattivissima in una terra straniera. L'ho finito tipo 6 volte :D


 




Non vorrei fare il guastafeste ma il gioco da te citato,prima di tutto,si chiama Mario e Luigi:Viaggio al Centro di Bowser ed è esclusiva DS.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...