Vinkachu99 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Piccolo topic per mostrarvi gli artwork dei Mega Pokémon e di altri personaggi di XY: Aggiornato il topic completamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Uhm.....negli artwork sono molto più fighi che ingame. (?) Pure MHeracross. :O Stessa identica cosa che ho pensato anche io Aggiornato con altre immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Universo Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Interessante...a parte Heracross, gli altri sono abbastanza carini (chi più e chi meno). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Molto belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 :Q________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electric fire Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Il Professor Platan sembra proprio negato sui pattini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Interessante...a parte Heracross, gli altri sono abbastanza carini (chi più e chi meno).per me il più bello e proprio heracross Sono gusti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Aggiornato il topic completamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 cosa ci fa quella tizia con latias e i 3 spadaccini O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 solo grazie al disegno noto come è realmente pettinata shana. comunque, bellissimi.i disegni hanno sempre un loro meraviglioso fascino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Universo Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 per me il più bello e proprio heracross Sono gusti XDSi, certo! Comunque tutti i disegni sono fantastici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 sono bellissimi gli atworw,rendono più che in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 avete ragione gli artwork sono tutti bellissimi cosa ci fa quella tizia con latias e i 3 spadaccini O.Ostavo per chiederlo anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 cosa ci fa quella tizia con latias e i 3 spadaccini O.O Penso sia i Pokémon che ha la 2^ volta che la raggiungi alla Villa Lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 avete ragione gli artwork sono tutti bellissimi stavo per chiederlo anch'io essendo una dama della lotta forse quella è la sua squadra O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Quanto odio il prof Platan, mi sta antipatico ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Cioè ma é possibile che gli artwork siano più fighi? Diventano tutti più belli,heracross no xD peró é un po' meno brutto.Invece Mega Gardevoir così e molto più bella,la gonna é molto più sgonfia rispetto al gioco. Ma simo aicuri che siano ufficiali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 oh laaaaaa finalmente XD non mi ero accorto che avessi cambiato avatar Vinkachu infatti mi ero chiesto che fine avessi fatto LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 oh laaaaaa finalmente XD non mi ero accorto che avessi cambiato avatar Vinkachu infatti mi ero chiesto che fine avessi fatto LOL Ci sono, tranquillo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ci sono altre immagini dove mostrano gli artwork degli altri poké Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Tutti belli, anche MegaGardevoir, che non é più brutto, anzi é bellissimo *___*MegaHeracross invece é ancora più brutto e sembra grasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Astra fa impressione. E MegaGyarados ora mi piace. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.