Zemneis Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Ma l abilità prestigiatore frega anche le megapietre ?Grazie in anticipo
Zemneis Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 Sarebbe interessante saperlo perché nel battling sarebbe bestiale
Oleron Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Ma l abilità prestigiatore frega anche le megapietre ?Grazie in anticipo non credo
Zemneis Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 Ma nella descrizione c'è scritto che ruba lo strumento all avversario e le megapietre sono strumenti XD
Zemneis Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 Testalo e fammi sapere io adesso non posso
Zemneis Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 non credo propriotutto e possibile se nessuno la testato XD
Someone Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 No, su un sito inglese dicono che possono essere rubati solo gli strumenti dei Pokèmon selvatici. Però credo si potrebbe provare con l'Absol di Serena/Calem e con il Gardevoir della campionessa...
Zemneis Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 No, su un sito inglese dicono che possono essere rubati solo gli strumenti dei Pokèmon selvatici. Però credo si potrebbe provare con l'Absol di Serena/Calem e con il Gardevoir della campionessa...ma allora è inutile come abilità
tefo Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Qualcuno che ha delphox con questa abilità lo vuole testare con me?
luxor33 Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Non worka. Come knock off e trick del resto
Someone Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 A te piacerebbero se mentre lotti online qualcuno ti fregasse le megapietre? XD Comunque ripeto puoi sempre provare sugli allenatori del gioco... E magari anche con Supplica/Furto/Raggiro/Rapidscambio.
Artuel Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 tutto e possibile se nessuno la testato XD l' ha. Comunque sarebbe da provare, di certo non ti porti lo strumento a casa ma penso si possa togliere la mega e riutilizzarla sul proprio pokémon nel caso fosse della stessa specie, ma queste "Tattica" è abbastanza difficile da attuare... :|
tefo Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Ma gliela frega e dopo la lotta torna tutto normale
luxor33 Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 A te piacerebbero se mentre lotti online qualcuno ti fregasse le megapietre? XD Comunque ripeto puoi sempre provare sugli allenatori del gioco... E magari anche con Supplica/Furto/Raggiro/Rapidscambio.si che worka vs non npc...
Zemneis Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 Il delphox con la dw non deve però tenere strumenti Comunque non penso che freghi letteralmente lo strumento lo prende solo per la lotta poi torna tutto al proprietario
luxor33 Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Il delphox con la dw non deve però tenere strumenti Comunque non penso che freghi letteralmente lo strumento lo prende solo per la lotta poi torna tutto al proprietario Non worka. Come knock off e trick del resto
Zemneis Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 Luxor che vuol dire non capisco cosa hai scritto
luxor33 Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Luxor che vuol dire non capisco cosa hai scritto che non funziona, come privazione e baratto del resto
Zemneis Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 A ok grazie Quindi la miglior natura per un delphox e aiutofuoco?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.