Zemneis Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ma l abilità prestigiatore frega anche le megapietre ?Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grifuz88 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Sarebbe interessante saperlo perché nel battling sarebbe bestiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ma l abilità prestigiatore frega anche le megapietre ?Grazie in anticipo non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ma nella descrizione c'è scritto che ruba lo strumento all avversario e le megapietre sono strumenti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Se vuoi lo testiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Testalo e fammi sapere io adesso non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 in inglese è...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 in inglese è...? la dw di braxien ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Magician Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 non credo proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 non credo propriotutto e possibile se nessuno la testato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 No, su un sito inglese dicono che possono essere rubati solo gli strumenti dei Pokèmon selvatici. Però credo si potrebbe provare con l'Absol di Serena/Calem e con il Gardevoir della campionessa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 No, su un sito inglese dicono che possono essere rubati solo gli strumenti dei Pokèmon selvatici. Però credo si potrebbe provare con l'Absol di Serena/Calem e con il Gardevoir della campionessa...ma allora è inutile come abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Qualcuno che ha delphox con questa abilità lo vuole testare con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Non worka. Come knock off e trick del resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 A te piacerebbero se mentre lotti online qualcuno ti fregasse le megapietre? XD Comunque ripeto puoi sempre provare sugli allenatori del gioco... E magari anche con Supplica/Furto/Raggiro/Rapidscambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 tutto e possibile se nessuno la testato XD l' ha. Comunque sarebbe da provare, di certo non ti porti lo strumento a casa ma penso si possa togliere la mega e riutilizzarla sul proprio pokémon nel caso fosse della stessa specie, ma queste "Tattica" è abbastanza difficile da attuare... :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ma gliela frega e dopo la lotta torna tutto normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 A te piacerebbero se mentre lotti online qualcuno ti fregasse le megapietre? XD Comunque ripeto puoi sempre provare sugli allenatori del gioco... E magari anche con Supplica/Furto/Raggiro/Rapidscambio.si che worka vs non npc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Il delphox con la dw non deve però tenere strumenti Comunque non penso che freghi letteralmente lo strumento lo prende solo per la lotta poi torna tutto al proprietario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Il delphox con la dw non deve però tenere strumenti Comunque non penso che freghi letteralmente lo strumento lo prende solo per la lotta poi torna tutto al proprietario Non worka. Come knock off e trick del resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Luxor che vuol dire non capisco cosa hai scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Luxor che vuol dire non capisco cosa hai scritto che non funziona, come privazione e baratto del resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 A ok grazie Quindi la miglior natura per un delphox e aiutofuoco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.