Dakro Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 loudred Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ti interessa loudred shiny? non tantissimo però dipende cosa ti serve.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 cosa daresti per un loudred shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 cosa daresti per un loudred shiny pokemon con 5 ivs ti servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 dipende quali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 dipende quali gligar o scyther con 5 ivs e natura favorevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 per scyther ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 per scyther ? va bene aggiungimi che scambiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Scambieresti anche megapietre esclusive? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 non puoi ricevere messaggi -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Scambiamo o no noi 2? =_= se non sei interessato ok ma almeno cagami c'è.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ho Ditto shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 mi aggiungi cosi scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 mi aggiungi cosi scambiamo?aggiunto dakro.Ho Ditto shinycosa ti serve?Scambieresti anche megapietre esclusive?dipende cosa offri per shiny normali no, per qualcosa di veramente buono si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 vorrei inviarti un MP ma hai memoria piena puoi cancellare qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 vorrei inviarti un MP ma hai memoria piena puoi cancellare qualcosa? fatto puoi provare a mandarmelo adesso se no vieni in chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Come da titolo cerco shiny(no chain fish) offro pokemon con 5 iv's (bagon,axew,scyther,kangaskhan,gligar,eevee,abra,aron) Shiny: Sentret, Panpour. Leggendari:Xerneas, Zapdos. Oggetti villa lotta su richiesta. Possibilmente non proponetemi shiny orribili ve ne sarei grato Ho un Arcanine shiny cosa puoi offrirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMage Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 magikarp shiny e nidoran maschio shiny per eevee e gligar 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 se no vieni in chat vengo in chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Aldragon, on 10 Nov 2013 - 16:12, said: Scambieresti anche megapietre esclusive? dipende cosa offri per shiny normali no, per qualcosa di veramente buono si Hai Pokémon X giusto?Ciò che possiamo offrirti (parlo al plurale perché sto facendo da tramite per un amico XD) sono:- Basculin- Luvdisc- Mr Mimeeventualmente facendogli tenere pietralunare, caramella rara o qualsiasi bacca.Scrivimi per PM se saresti disposto a scambiare qualche megapietra esclusiva (volevo scrivertelo per PM, ma sei pieno... :/ ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Aspetto risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ho un Arcanine shiny cosa puoi offrirmi? tutto quello che ti serve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 tutto quello che ti serve. Xerenas + magmatore ( villa lotta), che ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Xerenas + magmatore ( villa lotta), che ne pensi? va bene devi darmi il tempo per xerneas che me lo stanno dando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.