LeParadox Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Mi interessa il Larvitar, con mossa uovo e le 5 ivs. 31.. Che megapietra vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Mi interessano la scizorite, la tyranitarite, la mewtwoite x, la charizardite x e la manectite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Scizorite per quel Larvitar ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ok mi va bene però adesso non posso. Ti mando un mp quando posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Aggiunto charmander Aggiornato con charizardite y! Aggiunto anche charmander da far megaevolvere in charizard y! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Aggiornato con larvesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ciao,sarei interessato a scambiare la mia Mewtwoite X per la versione Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 dammi mareep o noibat e io ti do un Pokemon a tua scelta con mosse,strumento,natura e statistiche aumentate con il super allenamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Mi interessano solol pokemon com minimo 4 iv, chi hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Mi interessa gastly! La vuoi una coppia di dratini 5Iv e DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Non mi interessa mi dispiace, lo ho già la stavo fer aggiungere al mercatino Aggiunto dratini! Aggiunto goomy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 che dai per il dratini ?vuoi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Mi interessano sempre altri pokemon con 5 iv. Se no mi interessano anche le megapietre esclusive di x Aggiunto ralts! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 dani ciao mi servirebbero un dratini femmina con pelle dura 5 iv un charmender maschio o femmina se anche con 4 iv se hanno dw se no va bene quello a 5 con aiuto fuoco e venipede maschio o femmina non fa differenza contattami in privato che ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Aggiunti scarmory e elektrike ivsati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Adesso charmander ha oltraggio e dragodanza! Aggiunta aggronite a quello che offro! Fra poco saranno disponibili nuovi pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~ Night's Dream Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Adesso charmander ha oltraggio e dragodanza! Aggiunta aggronite a quello che offro! Fra poco saranno disponibili nuovi pokemon! non è che avresti un charmender che ti avanza da regalare? Che io non riesco proprio a farlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Mi dispiace ma non li regalo,xd Cosa potresti darmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~ Night's Dream Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Mi dispiace ma non li regalo,xd Cosa potresti darmi? mmm vediamo un bel pidgey al 3 con ivs random e natura random? XD Oppure un bel wartortle natura modesta con 31 ivs in spe.att e att con DW femmina (pokemon unico, è l'unico con il mio ID, introvabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 No grazie non mi interessano Aggiunto clauncher! A breve anche pinsir, inkay, drilbur, e gligar ivsati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IacopoChar Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Hai Aron con degli IV al 31? non per forza 5 anche 2 o 3.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 No, mi dispiace forse in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IacopoChar Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Aggiunto gligar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.