EdwardNewgate Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Shuppet lo ho già , invece audino potrebbe interessarmi A me servirebbe una coppia di Cleffa 5iv bold nature e magic shield.. Altrimenti quella coppia di Venipede che hai in prima pagina..Scambieresti una di queste due coppie per l'audino shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Cleffa non ce l'ho. Venipede potrei dartene uno con 5 e un'altro con 4 però in questi giorni non breedo molto e ci metterei un po' a farli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdwardNewgate Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Azz.. non li hai già pronti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Anzi no scusa audino non mi interessa. Non avresti altri 5 iv o altri shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdwardNewgate Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Nada.. Ho appena iniziato a breedare; però quando avrò qualcosa in più mi rifarò sentire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ok fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Aggiornato con houndoor, helioptile e scraggy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Mi interessa la coppia helioptile e inkay o solo le femmine. Guarda il mio mercatino 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 mi interessaClauncher 31/x/31/31/31/31 natura modesta con megalanciopreferisco una coppia (anche 4+4iv se vuoi) che il singolo guarda nel mio mercatino se ti serve qualcosa (link in firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ti invio un mp Master foskia mi spiace non mi interessa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco95 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Fatto scambio e utente affidabilissimo commento positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 posso offrirti una scizorite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Mi spiace ho già tutte le megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.