Vai al commento

Ultimi pokemon mancanti

Zarxiel

Post raccomandati

Ormai raga ho quasi catturato tutti i pokemon escludendo naturalmente quelli disponibili solo tramite trasferitore che me li prendo al volo :P cmq sia i Pokémon che mi mancano sono (esclusi Articuno e Zapdos che so già  che nessuno me li darà  o mi farà  richieste assurde), cmq essi sono:

*Minccino

*Cacnea

*Petilil

*Tyrogue

*Shellos

*Spheal

*Natu

*Vivillon (oceano, sole e giungla) (forse oceano chris me lo procura :) )

apparte questi li ho tutti infatti sto a 577 poke catturati sul dex, quindi ditemi cosa volete per questi e provvederò ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ditemi cosa volete in cambio allora e provvedero a catturarli/farvi le uova ;)

Io posso procurarti un minccino, cosa mi daresti in cambio?

Dimmi che pokemon ti serve, ho un bel po nel safari e quelli che non ho posso fare le uova ;)

Link al commento

avresti un gastly shiny

Già  gli shiny se non li ho doppioni non li do, figuriamoci uno spettro XD cmq nel caso mi capita uno shiny doppio lo do in cambio di un'altro shiny o di + pokemon ;) cmq offro anche alcune pietre evolutive come Pietralbore e Pietrabrillo, mentre Neropietra, Solare e Lunare è più difficile che le ottenga, quindi se vi interessano dovrete attendere un pò (potrei metterci alcune ore come potrei metterci alcuni giorni :P)

Link al commento

Natu me lo ha appena scambiato :P la Pietrabrillo me la prendo subito, in cambio che mi dai? Per la Neropietra inizio domani la ricerca, ma in cambio che mi dai?

Cmq io i Vivillon eccetto il marino o doppioni non li scambio ;)

Link al commento

Sul serio? Non vuoi nessuno in particolare?

nah , ho di tutto e di più , quando il trasferitore sarà  attivo mi passerò qualsiasi cosa e poi ora sono talmente concentrato sul breeding che non mi viene in mente nulla che mi possa servire e poi lo prendo dal safari di un mio amico XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...