Zarxiel Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ormai raga ho quasi catturato tutti i pokemon escludendo naturalmente quelli disponibili solo tramite trasferitore che me li prendo al volo cmq sia i Pokémon che mi mancano sono (esclusi Articuno e Zapdos che so già che nessuno me li darà o mi farà richieste assurde), cmq essi sono:*Minccino*Cacnea*Petilil*Tyrogue*Shellos*Spheal*Natu*Vivillon (oceano, sole e giungla) (forse oceano chris me lo procura )apparte questi li ho tutti infatti sto a 577 poke catturati sul dex, quindi ditemi cosa volete per questi e provvederò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 io ti posso dare Tyrogue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 posso procurartene alcuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Io posso procurarti un minccino, cosa mi daresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ditemi cosa volete in cambio allora e provvedero a catturarli/farvi le uova Io posso procurarti un minccino, cosa mi daresti in cambio?Dimmi che pokemon ti serve, ho un bel po nel safari e quelli che non ho posso fare le uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 avresti un gastly shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 avresti un gastly shiny Già gli shiny se non li ho doppioni non li do, figuriamoci uno spettro XD cmq nel caso mi capita uno shiny doppio lo do in cambio di un'altro shiny o di + pokemon cmq offro anche alcune pietre evolutive come Pietralbore e Pietrabrillo, mentre Neropietra, Solare e Lunare è più difficile che le ottenga, quindi se vi interessano dovrete attendere un pò (potrei metterci alcune ore come potrei metterci alcuni giorni ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 mi serve la neropietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 mi serve la pietrabrillio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 io vorrei dei vivillon e ti posso dare natu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Natu me lo ha appena scambiato la Pietrabrillo me la prendo subito, in cambio che mi dai? Per la Neropietra inizio domani la ricerca, ma in cambio che mi dai? Cmq io i Vivillon eccetto il marino o doppioni non li scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 posso darti tyrogueio forse avrò il vivillion marino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Per la Neropietra inizio domani la ricerca, ma in cambio che mi dai? Cmq io i Vivillon eccetto il marino o doppioni non li scambio lo scritto ti do tyrogue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ho Spheal, dammi qualche cosa qualunque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ah è vero la Neropietra è tra le più rognose da prendere, ma proverò a prenderla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ah è vero la Neropietra è tra le più rognose da prendere, ma proverò a prenderla XD ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ho Spheal, dammi qualche cosa qualunque... Sul serio? Non vuoi nessuno in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Sul serio? Non vuoi nessuno in particolare? nah , ho di tutto e di più , quando il trasferitore sarà attivo mi passerò qualsiasi cosa e poi ora sono talmente concentrato sul breeding che non mi viene in mente nulla che mi possa servire e poi lo prendo dal safari di un mio amico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Va bene, grz codice amico: 176230198331 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Va bene, grz codice amico: 176230198331 ok tempo di trovare uno spheal e catturarlo e ti aggiungo ci metterò 2 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 perfetto, io sono Raziel ingame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 perfetto, io sono Raziel ingame mandami un mp quando prendi la neropietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 mandami un mp quando prendi la neropietra Certamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 perfetto, io sono Raziel ingame Luca u.u inviata la richiesta di scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 mi sento disonesto ad averti dato un Fletchling per Spheal XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.