Guest ilarybelle Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ciao a tutti vorrei far evolvere il mio togepi ma non so come aumentargli la felicità ! Gli ho messo la calmanella e l'ho messo primo in squadra.. Che altro posso fare? Inoltre volevo sapere se c'è un modo per vedere quanto è felice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 in X e Y mettilo nel Poke Io e Te e gioca con lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Se non sbaglio il Poke Io e Te serve per Sylveon e per aumentare l'elusione e qualcos'altro.Per farlo evolvere fai tantissime lotte nei primi percorsi con la calmanella e non tenerlo mai all'ultimo posto della squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterGianco Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ma dove hai trovato un togepi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ma dove hai trovato un togepi? Nel safari folletto. Ti consiglio di catturarlo con la chic ball se vuoi/se puoi, e di dargli qualche vitamina con la calmanella assegnata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ciao a tutti vorrei far evolvere il mio togepi ma non so come aumentargli la felicità ! Gli ho messo la calmanella e l'ho messo primo in squadra.. Che altro posso fare? Inoltre volevo sapere se c'è un modo per vedere quanto è felice! mi dici il codice amico per il folletto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Credo che questo video faccia al caso di ogni pkmn che si evolve con un alto valore di Felicità : http://www.youtube.com/watch?v=CpMpnQGsKo8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.