Gygasword93 Inviato 10 novembre, 2013 Inviato 10 novembre, 2013 Il titolo dice tutto!Io non mi sarei mai aspettato che nella torre ci fosse il capopalestra, io avrei voluto visitarla fino in cima, e vedere tutta la città e paesi vicini, poi avrei voluto che ci fossero dei stand, dove si poteva comperare strumenti e souvenir.Sono rimasto molto deluso, perchè la torre poteva essere una delle attrattive + belle di kalos
TerianAlcino Inviato 10 novembre, 2013 Inviato 10 novembre, 2013 On 10/11/2013 at 10:22, THE X Cris93 ha scritto: Sono rimasto molto deluso, perchè la torre poteva essere una delle attrattive + belle di kalos Quoto, fine. ù_ù La cosa degli stand, poi, sarebbe stata un po' infattibile, ma sarebbe stata comunque carina. Oppure si potevano fare diversi "piani" (come nella realtà ) e poi un ristorante in cima!
Luke88 Inviato 10 novembre, 2013 Inviato 10 novembre, 2013 beh secondo me la hanno sfruttata bene (come palestra è bellissima) di sicuro potevano metterci un pezzettino minuscolo di storia dove con l'ascensore dopo aver battuto Lem andavi sulla cima e parlavi con lui mentre guardavi il panorama , questo sì
Oleron Inviato 10 novembre, 2013 Inviato 10 novembre, 2013 On 10/11/2013 at 10:30, Luke88 ha scritto: beh secondo me la hanno sfruttata bene (come palestra è bellissima) di sicuro potevano metterci un pezzettino minuscolo di storia dove con l'ascensore dopo aver battuto Lem andavi sulla cima e parlavi con lui mentre guardavi il panorama , questo sì mi hai rubato le parole di bocca
Gygasword93 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Inviato 10 novembre, 2013 DELUSIONE ANCOR + GRANDE PER LA TORRE MAESTRA!!!!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.