Vai al commento



Delusione torre prisma!


Gygasword93

Post raccomandati

Il titolo dice tutto!


Io non mi sarei mai aspettato che nella torre ci fosse il capopalestra, io avrei voluto visitarla fino in cima, e vedere tutta la città  e paesi vicini, poi avrei voluto che ci fossero dei stand, dove si poteva comperare strumenti e souvenir.


Sono rimasto molto deluso, perchè la torre poteva essere una delle attrattive + belle di kalos


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono rimasto molto deluso, perchè la torre poteva essere una delle attrattive + belle di kalos

Quoto, fine. ù_ù 


La cosa degli stand, poi, sarebbe stata un po' infattibile, ma sarebbe stata comunque carina. Oppure si potevano fare diversi "piani" (come nella realtà ) e poi un ristorante in cima! :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh secondo me la hanno sfruttata bene (come palestra è bellissima) di sicuro potevano metterci un pezzettino minuscolo di storia dove con l'ascensore dopo aver battuto Lem andavi sulla cima e parlavi con lui mentre guardavi il panorama , questo sì


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh secondo me la hanno sfruttata bene (come palestra è bellissima) di sicuro potevano metterci un pezzettino minuscolo di storia dove con l'ascensore dopo aver battuto Lem andavi sulla cima e parlavi con lui mentre guardavi il panorama , questo sì

mi hai rubato le parole di bocca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...