Vai al commento

La vecchia che blocca l'ascensore a luminopoli!

Gygasword93

Post raccomandati

Inviato

Puoi fare uno screen?

Ricordo in realtà  di una vecchia. Ma secondo me è semplicemente perché non c'era nient'altro da mettere sopra, un po' come il vecchio della terza generazione, non c'è nulla.

Veramente con i trucchi il vecchio della terza generazione ti lasciava passare e dietro c'era un allenatore con pokemon più forti del normale (mi pare fossero anche piu forti della lega, ma non ricordo bene dato che l'ho sfidato anni fa xD) e comunque al massimo sarà  per un evento futuro, anch'io spero che sia collegato alla streghetta *-*

Inviato

Questo mi ricorda gli scatoloni di Settimisola :)

Se non sbaglio quando giocavo a rf e vf anche quelli potevano essere tolti con i trucchi ma non ricordo cosa si trovava dietro xD

Inviato

Se non sbaglio quando giocavo a rf e vf anche quelli potevano essere tolti con i trucchi ma non ricordo cosa si trovava dietro xD

Con  trucchi ti appariva lo sprite di Ivan senza nome e possedeva solamente Missingno xD

Inviato

Con trucchi ti appariva lo sprite di Ivan senza nome e possedeva solamente Missingno xD

Si esatto xD era un pò inutile ahahahahaha ma quello su smeraldo non lo era u.u

Erano tutte hack false, in realtà  sopra non c'era assolutamente nulla.

No le ho usate io personalmente ._.

Inviato

E-reader: dispositivo che leggeva le carte,faceva un allenatore e toglieva le scatole. Se le togli con i cheat è ivvio che appanga missingno

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...