Gygasword93 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Quali misteri nasconderà il piano superiore? o superiori? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 credo riguardi la tipa che ti dice "non sei il prescelto " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Puoi fare uno screen? Ricordo in realtà di una vecchia. Ma secondo me è semplicemente perché non c'era nient'altro da mettere sopra, un po' come il vecchio della terza generazione, non c'è nulla.Veramente con i trucchi il vecchio della terza generazione ti lasciava passare e dietro c'era un allenatore con pokemon più forti del normale (mi pare fossero anche piu forti della lega, ma non ricordo bene dato che l'ho sfidato anni fa xD) e comunque al massimo sarà per un evento futuro, anch'io spero che sia collegato alla streghetta *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Questo mi ricorda gli scatoloni di Settimisola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Questo mi ricorda gli scatoloni di Settimisola Se non sbaglio quando giocavo a rf e vf anche quelli potevano essere tolti con i trucchi ma non ricordo cosa si trovava dietro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Se non sbaglio quando giocavo a rf e vf anche quelli potevano essere tolti con i trucchi ma non ricordo cosa si trovava dietro xD Con trucchi ti appariva lo sprite di Ivan senza nome e possedeva solamente Missingno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Con trucchi ti appariva lo sprite di Ivan senza nome e possedeva solamente Missingno xDSi esatto xD era un pò inutile ahahahahaha ma quello su smeraldo non lo era u.uErano tutte hack false, in realtà sopra non c'era assolutamente nulla.No le ho usate io personalmente ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 E-reader: dispositivo che leggeva le carte,faceva un allenatore e toglieva le scatole. Se le togli con i cheat è ivvio che appanga missingno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.