NHarmonia Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Cerco principalmente shiny di tipo drago,starter,lucario e zoroark ma valuto altre offerte e offro starter,pokèmon DW megapietre e altri shiny (tra cui rhyperior) ma qualunque cosa vi serva non esitate a chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Che shiny hai da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 che Shiny hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Io posso offrire Corsola shiny per un altro Shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Io ho dragalge, seaking, clauncher,octillery e gible(tutti shiny)Tu invece che shiny offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Io offro goldeen shiny con pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Che shiny hai da offrire?Gothitelle,tutti quelli presi con la chain fishing e Rhyperior ma lo scambio difficilmenteche Shiny hai?Gothitelle,Rhyperior e quelli presi con la chain fishingIo ho dragalge, seaking, clauncher,octillery e gible(tutti shiny)Tu invece che shiny offri?Gothitelle,tutti quelli presi con la chain fishing e Rhyperior ma lo scambio difficilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Natura ed iv di rypherior ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Natura ed iv di rypherior ? Placida e ha 31 IV in spatk...lo so fa un pò schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Nidoqueen shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Placida e ha 31 IV in spatk...lo so fa un pò schifonon mi interessa ma grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Nidoqueen shiny?Potrebbe interessarmiupup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Skrelp shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Skrelp shiny?no grazieup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Amoongus shiny ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manazzo91 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 se hai la charizite X ti do un pangoro shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Io ce la avrei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manazzo91 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Io ce la avrei... faresti tu questo scambio? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Accetti anche Pokémon breedati per Gothitelle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 mi interessa rhyperior shiny. quali altri hai? qui ci sono i miei: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29870-mercatino-shiny-di-redkylar/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Throh , tranpinch , mithiena tutti shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.