baka ! Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ho battuto la lega ma non ho la minima idea di cosa devo fare dopo sono andato a batikopoli e dopo questo non so più che fare mi scrivete gli "obbiettivi" da fare dopo la lega , tutti se possibile grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Purtroppo il Post-Lega è poverissimoLe cose "interessanti" sono la Torre Lotta (sinceramente non so come si chiami ora, ma per me sarà sempre la Torre Lotta)E le quest di Bellocchio, che troverai in un bar a Luminopoli se non mi sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Puoi:- allenarti un team per le lotte online e non,- girarti i vari safari amici per trovare degli shiny, - completare il pokedex, - fare le missioni di Bellocchio,- lottare nei ristoranti di Luminopoli, - lottare a Baltikopoli nel palazzo al centro della città ,- fare nuovi videoclip,- comprare vestiti,- cercare le megapietre dalle 20 alle 21 ogni sera,- sfidare il Castello dopo Castelvania per ottenere il massimo titolo...Guardate che ci sono un sacco di cose da fare! Io ancora non ho capito perché vi lamentate che non ci sia nulla dopo la Lega. Come se negli altri giochi ci fosse qualcosa di più interessante. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyStorm Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Puoi anche cercare di diventare più famoso a Luminopoli per far scendere i prezzi delle megapietre nella gioielleria fino a 10.000, sbloccare nuovi effetti per videoclip, e molto altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 è stata data una risposta, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.