Vai al commento

Meglio Greninja o Delphox

Zemneis

Post raccomandati

pero grenija ha lo stab in tutte le mosse :)

Solo se possiede la sua abilità  Dream World, Mutatipo.

E inoltre, per quanto possa ricevere lo stab per ogni mossa, non raggiunge comunque la potenza delle mosse stabbate di Delphox.

Se proprio la si vuole mettere su questo piano, si potrebbe dire che sono quasi sullo stesso livello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io consiglio vivamente Delphox!

Ha una buona velocità  e un ottimo attacco speciale, difese accettabili e buoni HP.

Greninja di ottimo ha solo la velocità , l'attacco speciale è decente.

bah per me 72 in difesa non è molto , soprattutto perché è debole a roccia , terra e buio che usano principalmente mosse fisiche

Link al commento

Solo se possiede la sua abilità  Dream World, Mutatipo.

E inoltre, per quanto possa ricevere lo stab per ogni mossa, non raggiunge comunque la potenza delle mosse stabbate di Delphox.

Se proprio la si vuole mettere su questo piano, si potrebbe dire che sono quasi sullo stesso livello.

Greninja è nettamente superiore.

Delphox non ha molte mosse utili a disposizione. :V

Link al commento

bah per me 72 in difesa non è molto , soprattutto perché è debole a roccia , terra e buio che usano principalmente mosse fisiche

Conta però che maggiorparte dei Pokémon dei tipi che hai elencato, non possiedono poi un'elevata velocità , quindi Delphox potrebbe benissimo mandarli K.O...

Non ha mosse utili?

IMHO, ha a disposizione molte più mosse rispetto a Greninja.

Link al commento

allora devo essere stato davvero fortunato per mandare k.o. tutti i greninja che ho trovato nelle lotte online con un colpo solo della mia delphox lol. seriamente, non molte mosse utili a disposizione? non scherziamo :°

greninja non impara quasi niente di utile, se vuoi imparargli qualcosa devi usare mt o altro per forza.

delphox invece le ha senza fatica.

Link al commento

allora devo essere stato davvero fortunato per mandare k.o. tutti i greninja che ho trovato nelle lotte online con un colpo solo della mia delphox lol. seriamente, non molte mosse utili a disposizione? non scherziamo :°

greninja non impara quasi niente di utile, se vuoi imparargli qualcosa devi usare mt o altro per forza.

delphox invece le ha senza fatica.

che mosse usavi per mandarli ko?

Come facevi ad attaccare prima?

Link al commento

Contate che volendo i Roccia e Terra sono appunto fisici, e abbastanza lenti. Delphox può apprendere Laccioerboso, ed è più veloce. Inoltre i Roccia e Terra hanno una difesa speciale scadente rispetto alla difesa oltre ad essere pesanti, quindi teoricamente non sono un gran problema.

Comunque a me piace di più Greninja perché è capace di sorprendere l' avversario con Mutatipo, e oltre alle solite quattro mosse che gli si danno, c'è ne sono abbastanza che potrebbero tornare utili. Confondere l'avversario col cambio di tipo, subire meno o per nulla visto che si cambiano debolezze, resistenze e immunità , e colpirlo allo stesso tempo, riflette di più il mio stile di lotta.

Semplicemente i calm minder non mi sono mai piaciuti così come gli stat upper, vanno saputi usare e non sempre ci si riesce a potenziarsi.

Greninja è più intuitivo e facile da usare, anche con un minimo di predict sa far davvero male.

Comunque alla fine io direi che sono entrambi ottimi, e più o meno allo stesso livello, anche se sono due pokémon un po diversi, e quindi non ci dovrebbe nemmeno essere un paragone.

Link al commento

Conta però che maggiorparte dei Pokémon dei tipi che hai elencato, non possiedono poi un'elevata velocità , quindi Delphox potrebbe benissimo mandarli K.O...

Sucker Punch is the way o anche Furtivombra che in questa gen con Aegislash verrà  spammata alla grande

Link al commento

Sucker Punch is the way o anche Furtivombra che in questa gen con Aegislash verrà  spammata alla grande

Tenendo però di conto che di tipo Buio, abbinati a quelli elencati da te prima, solo Bisharp, tipo Acciaio/Buio, ne riceve lo stab e la può imparare… Solo Aegislash si presenterà  come un problema, che tra l'altro se non ha usato almeno una volta Sword Dance, con Furtivombra sicuramente non va K.O. Delphox, che lo manderà  K.O con Lanciafiamme, sicuramente, dato che per aver usato Furtivombra, ha cambiato in forma Spada, diminuendo le difese. :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...