Zemneis Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Vorrei sapere un buon moveset per delphox Grazie 1000 in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Il mio Delphox ha Lanciafiamme, Psichico, PallaOmbra e Laccioerboso. Fino ad ora, anche nei vari edifici lotta, questo Moveset si è rivelato ottimo, non mi ha dato problemi, raramente è andato K.O. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Il mio Delphox ha Lanciafiamme, Psichico, PallaOmbra e Laccioerboso. Fino ad ora, anche nei vari edifici lotta, questo Moveset si è rivelato ottimo, non mi ha dato problemi, raramente è andato K.O.che natura e ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 che natura e ? Non gioco ad X da qualche giorno, quindi non ricordo se è di natura Timida oppure Modesta, entrambe le nature sono ottime per lui. Dipende se punti di più alla potenza degli attacchi o alla velocità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Grazie altri utenti conoscono altri moveset?Grazie 1000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Non ricordo di che natura è il mio ma le sue mosse sono Magifiamma Crescipugno Palla Ombra e Psichico ed è davvero cazzutissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Quello di Hydrogen è ottimo, anche io lo usavo così. Volendo puoi sostituire lanciafiamme con fuocomba, il resto va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karl Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Psichico, fiamma patto, fuocobomba, lanciafiamme!!Fai la lega in 5 minuti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Psichico, fiamma patto, fuocobomba, lanciafiamme!!Fai la lega in 5 minuti... a che pro mettere 3 mosse fuoco, di cui 1 più utile nel 2vs2 e 3vs3 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Non gioco ad X da qualche giorno, quindi non ricordo se è di natura Timida oppure Modesta, entrambe le nature sono ottime per lui.Dipende se punti di più alla potenza degli attacchi o alla velocità .Timida. Sempre dare la precedenza alla velocità . Non ricordo di che natura è il mio ma le sue mosse sono Magifiamma Crescipugno Palla Ombra e Psichico ed è davvero cazzutissimoCrescipugno? Sai che ha un inutilissimo 69 base in attacco vero? Psichico, fiamma patto, fuocobomba, lanciafiamme!!Fai la lega in 5 minuti...Tre mosse di tipo fuoco? Può fare molto di più, non rovinarlo così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karl Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ragazzi meglio la forza bruta...poi ognuno ha il suo stile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Crescipugno? Sai che ha un inutilissimo 69 base in attacco vero? Sarà ma il mio Delphox è buono anche in attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.