Ares Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Finalmente ho anche io aperto il mio piccolo e umile mercatino, all'inizio non ci sarà molto ma col tempo spero di ampliarlo. Offro: Chespin, Froakie e Fennekin (Questi 3 ci vuole poco tempo , per farli con le uova) Spirtomb, Goodra, Larvitar, Hydreigon, Noibat lv46 Inglese, Tyrunt, Dratini., Tyrogue Pokemon Shiny: Farfetch'd , Gyrados, Poliwrath Charmender, Squirtle e Torchic (Acceleratore e non) Pokemon con Pokerus: Trevenant, Eevee Giapponese lv.1 con abilità Presagio e Pokerus Abra, Scyter, Colkendurr, Zorua e Zoroark, Kangaskhan, Ditto Giapponese, eevee. Megapietre: Mewtworite Y Cerco: Yveltal Ivysaur Zapdos e Articuno Tyranirite Per ora offro e cerco solo questo, so che potrebbe essere poco l'offro però spero di poter mettere piu cose, oltre a queste cose potete fare anche delle offerte, ma è ovvio che cerco principalmente quelli elencati. Novità : Invece dei pokemon se volete per chi ha i pokepoints, io do il pokemon interessato e in cambio l'altro utente mi da 1 o 2 pokepoints, (per lo shiny se possibile 5 poke points) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Allora io ti potrei dare bulbasaur per gyrados o fammi tu un offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Allora io ti potrei dare bulbasaur per gyrados o fammi tu un offerta No Gyrados per bulbasaur no sorry, cmq dimenticavo di dire, i Spiritomb sono infiniti essendo del Safari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Polwarth shiny per yveltal ci stai ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Venusaur per Farfetch'd shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Posso allenare Bulbasaur per la megapietra o per Ditto Giapponese...Per la megapietra e per ditto giapponese no ....Polwarth shiny per yveltal ci stai ?Ok ci sto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Quando è che facciamo lo scambio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Quando è che facciamo lo scambio ? Se vuoi anche ora, ti sto aggiungendo nel 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 vuoi venusaur per la mewtwoite y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Intendo precisare , per venasaur non do megapietre, scegliete altri pokemon....se possibile non shiny per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Il mio codice amico e 3695 0568 5097 il tuo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Il mio codice amico e 3695 0568 5097 il tuo ? Eccolo: 2277 7197 6848 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Allora ti potrei dare o Zapdos o Articuno per la megapietra. Ok ci sto , Zapdos per la Mewtworite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Aspetta che ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ivysaur DW per spiritomb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ivysaur DW per spiritomb? Ok ci sto ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Sn pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Siamo già amici dammi un po che te lo catturo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Siamo già amicidammi un po che te lo catturoAh perfetto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Appena lo catturo te lo dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Scusa ma si sono dimenticato che l'avevo già scambiato scusa ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Scusa ma si sono dimenticato che l'avevo già scambiato scusa ancora Ok..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ciao, mi interessa Poliwhirl cosa desideri? Attualmente possiedo Basculin e Octillery shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ciao, mi interessa Poliwhirl cosa desideri? Attualmente possiedo Basculin e Octillery shiny. No sorry... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Senti sfiga ho catturato 7 Ivysaur ma nessuno DW T.T dammi un altro po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.