Meta_Knight Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 sto cercando questi pokemon per completare il pokedex di kalos gliscorweavileslowkinghuntailgorebyssarticunozapdosmoltres non mi interessa tenere il pokemon,mi basta solo poterne prendere i dati da aggiungere al pokedex,appena avrò registrato i dati restituirò il pokemon al proprietario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ho Gorebyss serve ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ci si trae qualche vantaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 guarda l'ho appena preso alla gts se hai qualcuno dei pokemon non barrati,fammelo sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 guarda l'ho appena preso alla gts se hai qualcuno dei pokemon non barrati,fammelo sapere Ho un gligar, ma dovresti farlo evolvere tu xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 anche io ho gligar solo che è noioso dover recuperare i pl per prendere gli item per fare evolvere entrambi i pokemon hai articuno zapdos o moltres? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Io ho zapdos, che ci guadagno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ci si trae qualche vantaggio? dipende dai punti di vista posso cederti pokemon abbastanza rari come petilil o chansey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 anche io ho gligar solo che è noioso dover recuperare i pl per prendere gli item per fare evolvere entrambi i pokemon hai articuno zapdos o moltres? Purtroppo non ancora, io incontro Zapdos in giro, ma non credo che lo catturerò a breve xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Purtroppo non ancora, io incontro Zapdos in giro, ma non credo che lo catturerò a breve xD nel caso tu lo catturassi,mi avverti? sai che poi te lo restituisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 nel caso tu lo catturassi,mi avverti? sai che poi te lo restituiscoCerto che lo so Ma un utente sopra ha detto che aveva già Zapdos Forse fai prima con lui u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Io ho zapdos, che ci guadagno? premetto che zapdos mi serve solo e solamente per i dati posso darti pokemon abbastanza rari esclusi leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ah, ok, qual è il tuo volatile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 io posso catturare moltres,che non ho ancora catturato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ok, giustamente non chiedo nulla in cambio che safari hai?( cioè quali sono i tre pokemon che vedrei scambiando con te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 safari lotta dovresti trovarci pancham,machoke e tyrogueappena preso weavile alla gts mi manca solo gliscor per completare il pokedex di kalosvisto che ho ottenuto un weavile alla gts posso comprare l'affilodente per 48 punti lotta e ottenere gliscor quindi gli unici pokemon che mi mancheranno saranno solo i 3 uccelli leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ti faccio vedere zapdos mi puoi far vedere qualcosa di raro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 se vuoi te lo posso anche lasciare quel qualcosa di raro ( a parte i leggendari) fosso offrirti un petilil,un chansey o dimmi te cosa cerchi di interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Un chansey va bene però che ti do per lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 allora io ti do chansey tu mi dai zapdos io ti rendo zapdos,e tu mi dai un pokemon qualsiasi,anche un caterpie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Può andarw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 io però ora non posso,ti va bene stasera? l'unica cosa è che io torno tardi,verso le 11,non so se per te sia un problema,dimmi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Io non posso alle 11 , scrivi un mp quando potrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 anche io ho gligar solo che è noioso dover recuperare i pl per prendere gli item per fare evolvere entrambi i pokemon hai articuno zapdos o moltres? beh, nell'esame lotta puoi avere anche 7 pl in una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.