Vai al commento


[Contest non ufficiale di grafica] Hoenn Confirmed.


Light Paladin~

Post raccomandati

Benvenuti al contest non ufficiale di grafica


Hoenn Confirmed!


 


bopMnzP.jpg


Ringrazio il sottoscritto per il banner.


 


 


Regole.


Si dovranno fare 5 icon e 1 sign, e dovrete usare i Pokemon che io stesso vi dirò qua sotto.


1^ icon---> Starter o/ed evo (Treecko, Grovyle, Sceptile, Torchic, Combusken, Blaziken, Mudkip, Marshtomp, Swampert. NO MEGABLAZIKEN.)


2^ icon---> Controparti (Silcoon e Cascoon, Beautyfly e Dustox, Ninjask e Shedinja, Sableye e Mawile (no mega), Plusle e Minun, Volbeat e Illumise, Zangoose e Seviper, Lunatone e Solrock, Huntail e Gorebyss). Per questa icon dovrete scegliere UN SOLO POKEMON facente parte di un duetto (?)


3^ icon---> Il Pokemon facente parte della coppia col primo. (Esempio: Nella seconda ho fatto Silcoon, in questa farò Cascoon)


4^ icon---> Fossile o/e evo (Lileep, Cradily, Anorith e Armaldo).


5^ icon---> Un pokèmon a scelta tra i restanti, facente sempre parte della 3^ gen.


Sign---> Un leggendario (Regirock, Regice, Registeel, Latias, Latios, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi e Deoxis in tutte le forme).


Si devono mettere gli stock.


 


Modulo per partecipare.


1^ icon---> stock


2^ icon---> stock


3^ icon---> stock


4^ icon---> stock


5^ icon---> stock


sign---> stock


programma grafico usato--->


breve descrizione del lavoro, facoltativa--->


 


Premi.


1 premio---> Targhetta 1 premio


2 premio---> Targhetta 2 premio


3 premio---> Targhetta 3 premio


Originalità ---> Targhetta originalità 


 


Giudici.


Io,

ËœDarkËœLight D. Giga~Sunshine.


 


Fine.


Tra due settimane, 24/11/2013.


 


Partecipate numerosi!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme


caSaZl9.png ---> Stock


 


fFwUKgI.png ---> Stock


 


Hj2Sl9l.png ---> Stock


 


WqURgk8.png ---> Stock


 


5AdPygV.png ---> Stock


 


Cu3Rkd7.png ---> Stock


 


Programma usato : Paint.NET


Descrizione del lavoro : Boh,sono pronta ad essere picchiata,ad arrivare al 100° posto...boh lol.


Ho scelto Treecko poiché mio starter preferito di 3^ Gen.Zangoose-Seviper opposto preferito.Armaldo perché è pr0.Poochyena perché è un figo sisi.Rayquaza perché è un Leggendario che mi piace molto.Se vi piace mettete Mi Piace,anche se improbabile aahah. *fugge via!*



 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme


 


2ryrbqr.png ---> Stock


 


2uizwiv.png ---> Stock


 


28iruk4.png ---> Stock


 


121u977.png ---> Stock


 


14o4lye.png ---> Stock


 


1jw4m9.png ---> Stock


 


Programma usato: Paint


Descrizione del lavoro: Non sapendo usare bene Photoshop o programmi simili ho voluto partecipare con questi lavori "troll". L'ho fatto semplicemente per divertirmi e non per spammare (Ci ho messo 20 min a fare il tutto quindi un pò di impegno c'è). Poco poco


 



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I giudici(Io,Dark e Espurr)Abbiamo deciso,dato che i partecipanti sono solo 4,di prima di tutto aspettare ancora 3 giorni,poi se non parteciperà  nessuno daremo solo il primo premio e un "premio" per i partecipanti oppure daremo a tutti il premio per aver partecipato.Comunque il contest è ancora aperto,perciò partecipate^^.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...