Light Paladin~ Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Benvenuti al contest non ufficiale di graficaHoenn Confirmed! Ringrazio il sottoscritto per il banner. Regole.Si dovranno fare 5 icon e 1 sign, e dovrete usare i Pokemon che io stesso vi dirò qua sotto.1^ icon---> Starter o/ed evo (Treecko, Grovyle, Sceptile, Torchic, Combusken, Blaziken, Mudkip, Marshtomp, Swampert. NO MEGABLAZIKEN.)2^ icon---> Controparti (Silcoon e Cascoon, Beautyfly e Dustox, Ninjask e Shedinja, Sableye e Mawile (no mega), Plusle e Minun, Volbeat e Illumise, Zangoose e Seviper, Lunatone e Solrock, Huntail e Gorebyss). Per questa icon dovrete scegliere UN SOLO POKEMON facente parte di un duetto (?)3^ icon---> Il Pokemon facente parte della coppia col primo. (Esempio: Nella seconda ho fatto Silcoon, in questa farò Cascoon)4^ icon---> Fossile o/e evo (Lileep, Cradily, Anorith e Armaldo).5^ icon---> Un pokèmon a scelta tra i restanti, facente sempre parte della 3^ gen.Sign---> Un leggendario (Regirock, Regice, Registeel, Latias, Latios, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi e Deoxis in tutte le forme).Si devono mettere gli stock. Modulo per partecipare.1^ icon---> stock2^ icon---> stock3^ icon---> stock4^ icon---> stock5^ icon---> stocksign---> stockprogramma grafico usato--->breve descrizione del lavoro, facoltativa---> Premi. 1 premio---> Targhetta 1 premio2 premio---> Targhetta 2 premio3 premio---> Targhetta 3 premioOriginalità ---> Targhetta originalità Giudici.Io, ËœDarkËœ, Light D. Giga e ~Sunshine. Fine.Tra due settimane, 24/11/2013. Partecipate numerosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 di grafica non lo so fare...se fosse stato spriting avrei potuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ---> Stock ---> Stock ---> Stock ---> Stock ---> Stock ---> Stock Programma usato : Paint.NETDescrizione del lavoro : Boh,sono pronta ad essere picchiata,ad arrivare al 100° posto...boh lol.Ho scelto Treecko poiché mio starter preferito di 3^ Gen.Zangoose-Seviper opposto preferito.Armaldo perché è pr0.Poochyena perché è un figo sisi.Rayquaza perché è un Leggendario che mi piace molto.Se vi piace mettete Mi Piace,anche se improbabile aahah. *fugge via!* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 di grafica non lo so fare...se fosse stato spriting avrei potuto... Si prega di non intasare il topic con commenti non contenenti lavori grafici, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ci provo :3 ---> Stock ---> Stock ---> Stock ---> Stock ---> Stock ---> Stock Programma usato: PhotoshopDescrizione del lavoro: Non so che dire :3 *Fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Aggiunta Sunshine come giudice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ---> stock ---> stock ---> stock ---> stock ---> stock ---> stock Programma usato: Photoshop CS3 Descrizione del lavoro: ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Il Contest chiuderà presto, sbrigatevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Siccome il contest chiuderà domani ed abbiamo solo tre partecipanti, Il contest è e continuerà ad essere aperto per una settimana,e se non si saranno raggiunti almeno i cinque partecipanti, il contest resterà aperto fino a raggiungere tale numero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Partecipate,su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 UP D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 è passata la settimana, hanno vinto tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ---> Stock ---> Stock ---> Stock ---> Stock ---> Stock ---> Stock Programma usato: PaintDescrizione del lavoro: Non sapendo usare bene Photoshop o programmi simili ho voluto partecipare con questi lavori "troll". L'ho fatto semplicemente per divertirmi e non per spammare (Ci ho messo 20 min a fare il tutto quindi un pò di impegno c'è). Poco poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Bene. Siamo a quattro partecipanti. Un altro e il contest chiude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Per favore, partecipate D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 I giudici(Io,Dark e Espurr)Abbiamo deciso,dato che i partecipanti sono solo 4,di prima di tutto aspettare ancora 3 giorni,poi se non parteciperà nessuno daremo solo il primo premio e un "premio" per i partecipanti oppure daremo a tutti il premio per aver partecipato.Comunque il contest è ancora aperto,perciò partecipate^^. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Sono ancora in tempo? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 No, il contest è finito tipo 2 mesi fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 No, il contest è finito tipo 2 mesi fa Ma non sono ancora stati detti i vincitori u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Sì, i vincitori sono stati annunciati in un altro topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Sì, i vincitori sono stati annunciati in un altro topic. Ah, mi scuso allora ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.