Guest Politoed Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Dopo tanto tante indecisioni ho deciso di aprire anche io un mercatino, iniziamo subito:Cerco questi shiny:-Poliwag/poliwirl/ politoed con abilità DW-Gengar-Lucario-eevee/sylveon-houndoom-shedninja -FlygonOffro:-Ditto shiny-Aegislash shiny-Seadra shiny-Manetric shiny-Elettropalla-Gligar con 5 iv al 31-Pokemon DW a scelta-Ditto con 3 iv al 3-Malamar liv 71 inglese ottimo per il metodo masuda-Pokerus per tutti-Hydreigon-Charizard liv 97-lucario liv 100-tyranitar liv 92-Greninja DW mutatipo-Garchomp con 3 iv al 31-Rotom-Starter Kalos, Kanto e Torchic-Pokemon multilingua a volontà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Che DW hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 per la mewtonite y cosa vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Che DW hai? Tutti quelli che vuoi per la mewtonite y cosa vuoi? Non so, chi offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ho tutti i pokemon-fossili,ninetales con siccità ,ampharos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ampharos x elettropalla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Squirtle e ralts? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gbv Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Hai MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Osheroth, hai MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ho tutti i pokemon-fossili,ninetales con siccità ,ampharosmi interessa anpharosrieccomi ora rispondo a tuttiaggiunti garchomp e Haxourus alla lista!!!up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Quali IV al 31 ha il tuo ditto?Comunque potrei offrirti dei froakie rispettivamente con:ps, spdef, spatk, vel 31def, spdef, spatk, vel 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Cosa vuoi per la tyranitarite e la manectritite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Pokemon shiny d'acqua tipo relicanth o skrelp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Quali IV al 31 ha il tuo ditto?Comunque potrei offrirti dei froakie rispettivamente con:ps, spdef, spatk, vel 31def, spdef, spatk, vel 31Ditto ha Def Def spec e Vel e ha sosiaCosa vuoi per la tyranitarite e la manectritite? ProponiPokemon shiny d'acqua tipo relicanth o skrelp?si potrei catturarteli se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ti interessa Hondge 5 ivs 31/31/31/x/31/0 audace (ho sia maschio che femmina) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ti interessa Hondge 5 ivs 31/31/31/x/31/0 audace (ho sia maschio che femmina) ?no ma per chi lo daresti?Aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 A me interesserebbe tyranitar shiny e la tyranitarite posso darti houndomite, mewtwo con 3 iv al 31 o pokemon a 5 iv al 31: ho gible con sabbiavelo, mossa uovo otraggio, 5 iv e natura giusta; schyter con tecnico 5 iv e natura giusta; larvesta con corpodifuoco 5 iv e natura giusta se interessa posso breedare froakie con mutatipo, natura giusta e 5 iv al 31 (per per questo devi darmi un'oretta perchè ancora ho la coppia a 4 iv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spectre Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Charmander 5 IV Adamant per Tyranite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 no ma per chi lo daresti?AggiornataPer un pokemon più tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 A me interesserebbe tyranitar shiny e la tyranitarite posso darti houndomite, mewtwo con 3 iv al 31 o pokemon a 5 iv al 31: ho gible con sabbiavelo, mossa uovo otraggio, 5 iv e natura giusta; schyter con tecnico 5 iv e natura giusta; larvesta con corpodifuoco 5 iv e natura giusta se interessa posso breedare froakie con mutatipo, natura giusta e 5 iv al 31 (per per questo devi darmi un'oretta perchè ancora ho la coppia a 4 iv)Mis piace ma per lui mi hanno offerto chrizard shinyPer un pokemon più tyranitariteNon mi interessa... Grazie comunque dell'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Hai MP risposto... sono in attesa!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 TU.HAI.TOGEPI.5/6.IVS.AL.31?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 L'avevo appena scambiato XD posso procurarmelo credo... cosa offfriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.