Giancarlino Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 L'avevo appena scambiato XD posso procurarmelo credo... cosa offfriresti? Se me lo procuri ti offro magikarp cromatico \o/ o altro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 non mi interessa magicarp anche perchè n 3 min lo catturo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 non mi interessa magicarp anche perchè n 3 min lo catturo O altro.. ripeto, tu trova togepi poi ti do una bella cosa \o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ok cerco dammi un giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ok cerco dammi un giorno 3 ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 3 ore. ci provo. ora vado... ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ci provo. ora vado... ciao 5, comunque ciao xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eviliusmob Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Salve!Avrei bisogno del Gligar, possiamo concordarci in privato, se dai un occhiata al mio mercato vedi anche i Pokemon scambiali che ho al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ok rispondo a tuttiaggiunto garchomp shiny alla listaaggiunta foto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ok rispondo a tuttiaggiunto garchomp shiny alla listaaggiunta foto XDTogepi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 non ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Mi interessano garchomp shiny, heracrossite e tyrannitarite...che vuoi? Posso darti remoraid shiny, charmander 5 iv, larvesta 4 iv modesto, larvitar 4 iv deciso, pokemon dw che vuoi, gligar 5 iv, o altro che mi puoi chiedere...contattami per mp se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Om MP inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Hai la Gardevoirite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Hai la Gardevoirite?Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Mis piace ma per lui mi hanno offerto chrizard shiny Non farti truffare Osheroth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Non farti truffare Osheroth??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 TOGEPI? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ti offro menatrectite o come si scrive e pinsirite per gharcopTOGEPI?ho io il togepi che cerchi cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Mi serve la Gardevoirite... ho... Pokémon al livello 1 (Houndour Froakie e altri..) se vuoi possio mettere due pokemon al posto di uno per la Gardevoirite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 hey prova dare un'occhio nella mia firma se c'è qualcosa che ti interessa per la tua heracrossite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Mi serve la Gardevoirite... ho... Pokémon al livello 1 (Houndour Froakie e altri..) se vuoi possio mettere due pokemon al posto di uno per la Gardevoiritebho non saprei , mi interessa poliwirl con povischio*politoedhey prova dare un'occhio nella mia firma se c'è qualcosa che ti interessa per la tua heracrossite mi interessa gible 5 iv al 3 con cartavtro e flecting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest soncin Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ti do la manectriteper la heracrossiteci stoi?stai* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 certo a me va bene facciamo subito?upaggiornato!!!Dopo tanto tante indecisioni ho deciso di aprire anche io un mercatino, iniziamo subito:Cerco:-CHARMANDER O EVO SHINY (POKEMON PRINCIPALE) per lui posso offrire cose fuori lista-Pokemon ivsati al 31-Pokemon shiny-Fate offerte-Politoed shiny con piovischioOffro:-Gyarados shiny-Garchomp Shiny-Gastrodon shiny-Elettropalla-Gligar PERFETTO con 5 iv al 31-Zygrade-Pokemon DW a scelta-Tyranitarite-Malamar liv 71 inglese ottimo per il metodo masuda-Ditto jap-Ditto con 3 iv al 31-Pokerus per tutti-Hydreigon-Flygon-Garchomp con 3 iv al 31-Haxourus con 3 iv al 31-Rotom-Starter Kalos, Kanto e Torchic-Pokemon multilingua a volontà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.