dacs Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 mi scambieresti un ditto con 3 ivs al 31 e un altro ditto con altre 3 diversi ivs al 31 per ralts con 5 ivs al 31 e natura modesta e elekid con 4 ivs al 31 e natura decisa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 mi scambieresti un ditto con 3 ivs al 31 e un altro ditto con altre 3 diversi ivs al 31 per ralts con 5 ivs al 31 e natura modesta e elekid con 4 ivs al 31 e natura decisa? ce l'ho già ralts XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dacs Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Beh ti servono pokemon del safari? Senza quei ditto non posso breedare e di conseguenza fare buone offerte >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 bho non soaggiornato!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ciao osheroth ti ringrazio ancora per gli scambi dell'altra volta ^.^ cmq non è che avresti l"elettropalla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ciao osheroth ti ringrazio ancora per gli scambi dell'altra volta ^.^ cmq non è che avresti l"elettropalla? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Se vuoi per lei potrei darti uno o più pokemon(logicamente se li ho XD) Allora che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ok chi offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Hmmm fammi pensare un po..........Ralts DW(si lo ho trovato)riolu DW,togepi DW,metang DW,ninetales DW,noibat DW,shromish DW venipede DW tyrogue DW growlithe DW spheal DW,drilbur DW,swadloon DW e tanti altri(che non sto qui a elencarti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Aggiornato!!!aggiornato!!!Dopo tanto tante indecisioni ho deciso di aprire anche io un mercatino, iniziamo subito:Cerco:-CHARMANDER O EVO SHINY (POKEMON PRINCIPALE) per lui posso offrire cose fuori lista-LUCARIO SHINY-Pokemon ivsati al 31-Mawile 31/31/31/x/31/31-Pokemon shiny-Fate offerteOffro:-Golem shiny-Noctowl shiny-Diggersby shiny-Garchomp Shiny-Gastrodon shiny-Elettropalla-Gligar PERFETTO con 5 iv al 31-Zygrade-Pokemon DW a scelta-Tyranitarite-Malamar liv 71 inglese ottimo per il metodo masuda-Ditto jap-Ditto con 3 iv al 31-Pokerus per tutti-Hydreigon-Flygon-Garchomp con 3 iv al 31-Haxourus con 3 iv al 31-Rotom-Starter Kalos, Kanto e Torchic-Pokemon multilingua a volontà aggiornato cerco mawile ivsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 mi servirebbe haxorus e flygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 mi servirebbe haxorus e flygon ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 cosa vuoi tra quelli che ti ho mandato in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 bho... non ricordo chi erano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Cambiare il titolo del topic (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Lo so XD devo chiedere ad un mod Ok risolto con sora Aggiornato!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Lo so XD devo chiedere ad un modOk risolto con soraAggiornato!!!Non c'è bisogno del mod, basta andare nel coso principale, cliccare editor completo e modifichi il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ah ok grazie tronton utile come sempre ma ti odio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Il nuovo titolo è fantastique XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Grazie ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ah ok grazie tronton utile come sempre ma ti odio XD Anche io <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Mancava il:"con tanto amore <3" haahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Mi interessa Garchomp Shiny.Offro medicham shiny + un altro shiny xD scusa ma devo rivedere tutti quelli che ho! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ok dimmi poi in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IacopoChar Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Hai Aron con degli IV al 31? non per forza 5 anche 2 o 3.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.