Mr. Hopins Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Sprites GallerySto iniziando ad imparare anche io, perciò accetterò critiche costruttive (e ogni volta aggiornerò i lavori in meglio) come anche colpimenti RECOLOR Piccola "Angelizzazione" dei 3 spadaccini Recolor Flygon = Beautifly Recolor Garchomp = Darkrai Recolor Cacnea = Cherubi REPOSE Repose Espeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Beh, grazie xD In effetti quel bianco-grigino ci sta abbastanza bene sul nero delle squame :3Add : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Il repose mi piace molto, e anche gli ultimi recolor, ma i primi 3 sono fatti male, hanno colori troppo chiari, sopratutto nei bordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Bene, vedrò come migliorarli -w- Non sono molto sicuro, però sul Repose di Espeon. Aspetterò altre critiche xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 che belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Oh, thanks Però Porygon-Z ha ragione, al più presto li aggiornerò :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 I recolor non mi piacciono,il repose di espeon e fatto bene e mi piace molto prova a fare a fusioni The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Porygon-Z ha sicuramente ragione sui primi 3 recolor, ma vorrei ricordarti che man mano che il colore di una certa zona si schiariscono si schiarisce anche il colore del bordo di quella zona (qui l'unica differenza è che i recolor sarebbero potuti diventare quasi invisibili, ma te lo faccio presente perché forse in futuro ti servirà saperlo).Gli altri recolor sono fatti decisamente bene, mentre nel recolor si nota subito la sbagliata inclinazione nel corpo ed i bordi della coda fatti male: direi che prima di iniziare a fare cose da zero dovresti esercitarti un po' con l'edit sulle fusion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Grazie per i consigli e i complimenti sui Recolor Ti dirò, conoscevo già i difetti del mio Repose, ma non sapevo di preciso come aggiustarlo. Grazie mille Mentre, dov rei aver capito ciò che è sostanzialmente sbagliato nei primi 3 recolor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.