FrancyTroll Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 siccome dalle guide non ci ho capito molto c' è qualcuno di buona volonta che mi spiegha come si bredda io ho capito che bisogna avere un ditto del safari perche ha sempre almeno 2 iv al 31 e un altro pokemon con altre iv al 31 ma non ho capito quante. poi ho capito che centra il destincomune e la pietrastante per passare la natura. poi mi dite chi chi ha un safari con ditto anche se non e vostro la contatto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 In generale: ti conviene partire da Pokémon con almeno 2IV al 31, per una questione di tempoAd esempio parti da : A con Att. e Def. , e B con Ps. e Vel. Dai il vigorstrumento (vigorlente, vigorpeso, ecc..) al pokèmon giusto, e destincomune all'altroIn questo modo dopo pochi tentat.. ehm, box pieni di pokemon INUTILI riuscirai ad iniziare ad ottenere pokémon a 3IVStesso procedimento per riuscire ad ottenere il famigerato 4IV, e poi diciamo che da lì in poi le cose diventano più semplici per un semplice fattore di statistica P.S: Destincomune trasmette 5IV al pokèmon nascituro (Ex: due dalla mamma e 3 dal padre)Il Vigorstrumento trasmette SICURAMENTE la statistica relativa, ma l'effetto si annulla se dai vigorstrumenti ad entrambi i genitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 grazie quindi non mi serve perforza ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Se il Pokémon che vuoi breedare è nal Safari no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Anche se non è nel safari, ma il procedimento è più lungo.Io per esempio devo breeddare un po' di pokémon che non ci sono nel safari, diciamo che ci sono quasi... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Se il pokemon che vuoi non è nel safari, come hanno detto è più lungo, ma comunque non è necessario ditto....ma puoi breedare un pokemon dello stesso gruppo uova e che si trova nel safari, quando hai il maschio "perfetto" lo breedi con la femmina del pokemon che vuoi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.