Vai al commento

breeding

FrancyTroll

Post raccomandati

siccome dalle guide non ci ho capito molto  c' è qualcuno di buona volonta che mi spiegha come si bredda

io ho capito che bisogna avere un ditto del safari perche ha sempre almeno 2 iv al 31 e un altro pokemon con altre iv al 31 ma non ho capito quante. poi ho capito che centra il destincomune e la pietrastante per passare la natura. poi mi dite chi chi ha un safari con ditto anche se non e vostro la contatto io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In generale: ti conviene partire da Pokémon con almeno 2IV al 31, per una questione di tempo

Ad esempio parti da : A con Att. e Def. ,  e B con Ps. e Vel.

Dai il vigorstrumento (vigorlente, vigorpeso, ecc..) al pokèmon giusto, e destincomune all'altro

In questo modo dopo pochi tentat.. ehm, box pieni di pokemon INUTILI riuscirai ad iniziare ad ottenere pokémon a 3IV

Stesso procedimento per riuscire ad ottenere il famigerato 4IV, e poi diciamo che da lì in poi le cose diventano più semplici per un semplice fattore di statistica

P.S: Destincomune trasmette 5IV al pokèmon nascituro (Ex: due dalla mamma e 3 dal padre)
Il Vigorstrumento trasmette SICURAMENTE la statistica relativa, ma l'effetto si annulla se dai vigorstrumenti ad entrambi i genitori :)

Link al commento

Se il pokemon che vuoi non è nel safari, come hanno detto è più lungo, ma comunque non è necessario ditto....ma puoi breedare un pokemon dello stesso gruppo uova e che si trova nel safari, quando hai il maschio "perfetto" lo breedi con la femmina del pokemon che vuoi te

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...