Buggher Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Scambio molti esemplari di ferroseed con 4 IV massime e le mosse uova levitoroccia e punte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Offro gastly o ralts con 4 iv a 31. Se ti interessa inviami un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buggher Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Cosa cerchi? Pokemon shiny, poke con 4 5 Iv massime , megapietre di X, un safari con ditto Offro gastly o ralts con 4 iv a 31. Se ti interessa inviami un mp. ti ho mandato un pm per gastly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Buggher forse ho qualche Swinub con 3-4 ivs a 31. Ti interessa? Mi servirebbe un Ferroseed con ivs in PS,Difesa,Difesa Speciale e una random xDEdit:gli swinub li ho con natura decisa(adamant) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.