jMattMorians Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Salve a tutti. Sto cercando di insegnare al mio Hydreigon la mossa Dragobolide ma per farlo devo massimizzargli la felicità . Non ho avuto alcun problema a ottenere tutti i cuoricini (cosa che mi fu sufficiente a far evolvere eevee in sylveon) ma a quanto pare per MASSIMIZZARE la felicità è necessario che il pokemon sia completamente sazio, divertito e "coccolato". Il problema è che ogni volta che massimizzo per esempio l'affetto, mi cala il divertimento. Qualcuno è riuscito a ottere il massimo in tutto? O più banalmente qualcuno è riuscito a insegnare Dragobolide al suo drago? Spero di essermi spiegato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 io lo fatto imparare a goodra senza il poke io e te semplicemente lo allenato ma non aveva nemmeno un cuore al io e te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ma sicuro che il gioco intenda quel tipo di felicità o la solita (quella che serve per avere umbreon ed espeon)? Se è la felicità che penso io, per farla salire devi usare pozioni/bacche e portarlo tanto in giro, un consiglio: vai a luminopoli in piazza centrale metti una carta sull'analogico e lascia girare il personaggio intorno alla torre per un po' (tipo 30 minuti) e poi prova ad insegnargli la mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 La felicità del pokéioete e quella vecchia sono due cose diverse, lui intende quella vecchia per dragobolide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jMattMorians Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Grazie per le risposte. Mi sa che è come dite voi, ero convinto che in questa generazione la felicità , come con il super allenamento virtuale per gli evs, salisse col poke io e te. Proverò a fare come dice okeaon. Con calmanella ce la faccio in mezz'ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Grazie per le risposte. Mi sa che è come dite voi, ero convinto che in questa generazione la felicità , come con il super allenamento virtuale per gli evs, salisse col poke io e te. Proverò a fare come dice okeaon. Con calmanella ce la faccio in mezz'ora? Sì, io in mezz'ora ho fatto evolvere espeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karl Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Anche io al mio tirannosauro senza avere neanche un cuore!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.