Vai al commento


Massimizzare felicitá ai draghi?


jMattMorians

Post raccomandati

Salve a tutti. Sto cercando di insegnare al mio Hydreigon la mossa Dragobolide ma per farlo devo massimizzargli la felicità . Non ho avuto alcun problema a ottenere tutti i cuoricini (cosa che mi fu sufficiente a far evolvere eevee in sylveon) ma a quanto pare per MASSIMIZZARE la felicità  è necessario che il pokemon sia completamente sazio, divertito e "coccolato". Il problema è che ogni volta che massimizzo per esempio l'affetto, mi cala il divertimento. Qualcuno è riuscito a ottere il massimo in tutto? O più banalmente qualcuno è riuscito a insegnare Dragobolide al suo drago? Spero di essermi spiegato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma sicuro che il gioco intenda quel tipo di felicità  o la solita (quella che serve per avere umbreon ed espeon)? Se è la felicità  che penso io, per farla salire devi usare pozioni/bacche e portarlo tanto in giro, un consiglio: vai a luminopoli in piazza centrale metti una carta sull'analogico e lascia girare il personaggio intorno alla torre per un po' (tipo 30 minuti) e poi prova ad insegnargli la mossa ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per le risposte. Mi sa che è come dite voi, ero convinto che in questa generazione la felicità , come con il super allenamento virtuale per gli evs, salisse col poke io e te. Proverò a fare come dice okeaon. Con calmanella ce la faccio in mezz'ora?

Sì, io in mezz'ora ho fatto evolvere espeon ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...