thorofasgard11 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Come da titolo cerco ditto con 3,4,5 iv buoni. Posso offrire delle megapietre (per esempio charizardite y,venasuarite,blastoisite, ma a richiesta posso cercare quelle esclusive di y) e diverse altre cose come pokèmon con buoni iv e DW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ciao ho diversi ditto con 3 iv, se ti interessano mandami un mp grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Io anche ho vari ditto 3 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Offri un Pokémon interessante alla GTS e vedrai che in un po' di tempo avrai il tuo caro Ditto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.