Vai al commento

[SCAMBIO] Arceus da Evento!

IronZeus

Post raccomandati

Inviato

Salve, apro questa discussione perchè ho da scambiare un Arceus preso all'evento del Gamestop. Tutte le info del Pokèmon qui sotto:

ARCEUS FRONTALMENTE:   493.gif              ARCEUS POSTERIORMENTE493.gif

Pokèmon: Arceus 493.png

Soprannome: N/A

Esperienza: 1.250.000 (Lv.100)

Natura: Timida

Strumento: Baccaroam (UNICA)

Felicità : 255

Abilità : Multitipo (SE DATE UN TIPO DI LASTRA AD ESEMPIO LA LASTRADRAKON, ARCEUS DIVENTERA' DI TIPO DRAGO)

Forma o tipo: NormaleIC.gif

Paese: Italia

Origine: Platino

Pokèrus: N/A

Luogo incontro: Evento Pokèmon 2010

Data: 17/02/2010

Ball: Pregio Ball

Tipo incontro: Evento

Ivs: 31/31/31/31/31/31

Attacchi:

Mossa 1: Giudizio (PP: 10)  

Mossa 2: Fragortempo (PP: 5) 

Mossa 3: Fendispazio (PP: 5) 

Mossa 4: Oscurotuffo (PP: 5)

Nome allenatore originale: Ash

Fiocchi: Fiocco classico

N.B: POSSIBILITA' DI SCAMBIARLO SOLO DA POKEMON NERO O BIANCO VISTO CHE POKEMON NERO 2 HO LA ROM SCARCATA. QUINDI IN CASO NON ABBIATE POKEMON BIANCO O NERO PRENOTATEVI PERCHE' COSI' QUANDO USCIRA' LA POKEBANCA LO TRASFERISCO SU POKEMON X E VE LO SCAMBIO DA LI!!!!

Inviato

Salve, apro questa discussione perchè ho da scambiare un Arceus preso all'evento del Gamestop. Tutte le info del Pokèmon qui sotto:

493.gif

Pokèmon: Arceus 493.png

Soprannome: N/A

Esperienza: 1.250.000 (Lv.100)

Natura: Modesta

Strumento: Baccaroam (UNICA)

Felicità : 255

Abilità : Multitipo

Forma o tipo: NormaleIC.gif

Paese: Italia

Origine: Platino

Pokèrus: N/A

Luogo incontro: Evento Pokèmon 2010

Data: 17/02/2010

Ball: Pregio Ball

Tipo incontro: Evento

Ivs: 31/31/31/31/31/31

Attacchi:

Mossa 1: Giudizio (PP: 10)  

Mossa 2: Fragortempo (PP: 5) 

Mossa 3: Fendispazio (PP: 5) 

Mossa 4: Oscurotuffo (PP: 5)

Nome allenatore originale: Ash

Fiocchi: Fiocco classico

N.B: POSSIBILITA' DI SCAMBIARLO SOLO DA POKEMON NERO O BIANCO VISTO CHE POKEMON NERO 2 HO LA ROM SCARCATA E POKEMON X ME LO COMPRO DOMANI. QUINDI IN CASO NON ABBIATE POKEMON BIANCO O NERO PRENOTATEVI PERCHE' COSI' DOMANI LO TRASFERISCO SU POKEMON X E VE LO SCAMBIO DA LI!!!!

ps non puoi metterlo su x e y

Inviato

ma è legit ?

Certo che è legit. E' un evento del gamestop.

Come lo passi su Pokémon X?

ps non puoi metterlo su x e y

Come mai non posso trasferirli? Quindi il pokedex è impossibile finirlo?

Mi prenoto io dimmi che pkm vuoi (ho molti pkm evento anche giapponese legit)

Si, non so dimmene qualcuno.... Percaso hai pokemon x o y? mi interessano piu i pokemon di x o y

Inviato

Certo che è legit. E' un evento del gamestop.

Come mai non posso trasferirli? Quindi il pokedex è impossibile finirlo?

Si, non so dimmene qualcuno.... Percaso hai pokemon x o y? mi interessano piu i pokemon di x o y

Il 27 dicembre esce la banca Pokémon.Grazie ad essa è possibile trasferire Pokémon da Pokémon Versione Nera 2 e Bianca 2 (Credo anche Nera e Bianca).

Inviato

Il 27 dicembre esce la banca Pokémon.Grazie ad essa è possibile trasferire Pokémon da Pokémon Versione Nera 2 e Bianca 2 (Credo anche Nera e Bianca).

Si questo lo so ma funziona anche se ho la rom scaricata? Penso di no in quanto dalla rom scaricata non mi fa connettere in gts. Ma ho pensato una cosa... E se i miei pokemon li caricassi sul pokecheck e me li riscarico su X?

Inviato

comunque da pokemon bianco puoi anche scambiare con i giocatori bianco/nero 2

Si questo lo so

Sicuramente il Pokécheck fra un paio di settimane riuscirà  a funzionare su X e Y :)

Ok niente paura. Sul sito ufficiale di pokemon e nella discussione relativa alla Pokebanca sta scritto questo: 

Inserendo nella tua console Nintendo 3DS una scheda di gioco di Pokémon Versione NeraPokémon Versione BiancaPokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2, potrai usare il Pokétrasferitore per trasferire i Pokémon presenti in questi giochi nei Box online. Quindi, grazie alla Banca Pokémon, potrai trasferirli facilmente in Pokémon X e Pokémon Y.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...