Gianluca9640 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Chi è interessato a uno scambio mi scriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Throh shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ti consiglio di chiudere la discussione ed aprirla con un nuovo titolo: "cerco charmander shiny" se è questo quello che intendevi, perchè così non ti risponderà nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ti consiglio di chiudere la discussione ed aprirla con un nuovo titolo: "cerco charmander shiny" se è questo quello che intendevi, perchè così non ti risponderà nessunoNon può chiuderla lui. Al massimo può modificare il titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Non può chiuderla lui. Al massimo può modificare il titolo. basta scrivere come commento "si può chiudere" e ci pensano i moderatori. non vedo il problema... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 basta scrivere come commento "si può chiudere" e ci pensano i moderatori. non vedo il problema... Ma io non mi faccio nessun problema. È solo che per non aprire un secondo topic basterebbe modificare il titolo di questo. Scusatemi per l'OT ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 basta scrivere come commento "si può chiudere" e ci pensano i moderatori. non vedo il problema...quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.