SamOnTheFloor Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Offro svariati charmander soprattutto di natura ritrosa e timida, specificate le IV che cercate e lo scambio è fatto (sono più di 30 charmander, non fatemeli scrivere tutti D: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Cosa vuoi in cambio? (Non chiedere Shiny, non ne ho à§_à§)Lo preferirei di natura Timida, con 31IV in: PS, Dif.sp, Att.sp e Vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 1 che cerchi?2 se lo hai 31 ivs att sp e vel natura modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 non saprei, offritemi qualcosa... quando posso guardo e controllo se posso rispondere alle vostre aspettative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Offro.. Boh devi chiedere tu che cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 se avete altri pokemon con 4 IV sono ben accetti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Greenpokèmaster Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ne cerco uno con natura mite dimmi tu preferisci pokemon con il pokerus legggendari..cosa ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Posso offriti uno Smeargle con 31IV su Ps, attacco, difesa special e velocità Poi, un Froakie Dw, natura Lesta, con 31 IV su Attacco, difesa e velocità Poi ho alcuni pokémon con Abilità DW, ma non sono IVsati. (Diggersby, Fletching, Eevee, Abra..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ce l hai quello che ho chiesto io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ne cerco uno con natura mite dimmi tu preferisci pokemon con il pokerus legggendari..cosa ti serve Se vuoi ne ho uno natura lesta (abilità solarpotere), 31/X/31/X/31/31 se hai pokemon con IVs alte o leggendari possiamo parlarnemodesta non ne ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokéMaster Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Lo cerco di natura allegra con 31 iv in attacco e velocità se ne hai uno contattami e chiedimi qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Greenpokèmaster Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Se vuoi ne ho uno natura lesta (abilità solarpotere), 31/X/31/X/31/31 se hai pokemon con IVs alte o leggendari possiamo parlar modesta non ne leggendario per questo charmender ti passo yveltal invece per pokemon con IVs o solo un panpour con 3 IVs X\X\31\X\31\31..scambi anche megapietre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 scusa non ho capito la prima parte della frase :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 scusa non ho capito la prima parte della frase :/ Hai letto la mia richiesta e le mie offerte? Dai un'occhiata sopra e dimmi cosa ne pensi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ok, sono interessato a froakie (riusciresti a scambiarmi una femmina o chiedo troppo?) aspetta un minuto e controllo per il charmander che cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ok, sono interessato a froakie (riusciresti a scambiarmi una femmina o chiedo troppo?) aspetta un minuto e controllo per il charmander che cerchi Purtroppo ne ho solo maschi.. Ma se è per la trasmissione della abità DW allora funziona anche se è maschio O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 più che altro è che un maschio lo avevo già , trovando una femmina li accoppiavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Beh, non so.. Decidi tu se prenderlo o meno O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 se è maschio, no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokéMaster Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Io ti posso offrire lucario 31 iv velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.