Vai al commento



Consigli sul team


Shark-

Post raccomandati

Ciao a tutti vorrei un consiglio su alcuni pokèmon del mio team ditemi se  sono  buoni o meno allora:


Garchomp@leftovers


trait:sand veil


EVS:5hp/252atk/252speed


Moveset


Earthquake


brick breack


dragon claw


giga impact


 


 


Aegislash@???


trait:stance change


evs:4hp/252atk/252def


moveset


sacred swords


king's schield


shadow claw


??? 


 


 


 


Sylveon@???


trait:cute charms


evs:4spe/252atks/252defs


moveset


moonblast


draining kiss


protect


light screen


 


 


 


 


ditemi cosa ne pensate please :)


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Metti Life Orb su Garchomp e cambia il moveset in: dragon dance/sword dance, dragon claw, earthquake e fire fang. Oppure con choice band, le tre mosse offensive già  dette più una quarta scelta in base alle tue esigenze.

Leftovers passalo su Aegislash e come moveset dagli king shield, sword dance, shadow claw/furtivombra(non ricordo il nome inglese) e iron head.

Per Sylveon, visto che ha già  difesa speciale abbastanza alta, io direi reflect al posto di light screen, oppure desiderio(non ricordo il nome inglese). Per lo strumento non ne ho la più pallida idea, non ho mai giocato un sylveon, ma sto cominciando a breedare eevee, quindi credo che tra un po me ne farò uno competitivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti assicuro che avrai bisogno di una mossa fuoco con gli innumerevoli acciaio che ci sono, vedi scizor(debole x4) e aegislash(debole x2, e immune a brick break).

Edit: come tu stesso hai fatto, cioè mettere qualcuno di sconfiggere folletti (aegislash che è tipo acciaio) molti faranno la stessa cosa, ovvero inserire nel team un acciaio o un veleno(contro cui hai già  eq).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho editato il messaggio precedente. Comunque ormai l' unico modo per buttare giù qualcuno è colpirlo superefficacemente, perché avendo a disposizione tanti ottimi pokémon con un danno neutro spesso non si conclude molto, e bisogna puntare ormai a mollare i tipi più presenti (folletto, acciaio, veleno, ma anche drago e fuoco, e in minoranze anche gli altri tipi).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...