Guest Furfrou 19 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ciao a tutti io ho pokemon x ho finito la lega e tutto il resto,ho catturato mewtwo nella valle pokemon ma non trovo zygrade!! grazie in anticipo e mi scuso se ho sbagliato sezione...ma mi sono appena iscritta e le sezioni sono molte!!! GRAZIE!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Nella Grotta Climax. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alexio9411 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 si trova in fondo alla grotta climax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 grotta climax post lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 nella grotta climax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Grotta climax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.