Vai al commento



Potete chiudere.


blablabla

Post raccomandati

Vi avverto che questa è un' asta senza obbligo di conclusione dato che mi serve questo ditto, ma se qualc uno mi farà  una buona offerta, perchè non scambiarlo?


Le regole sono le seguenti:


- in questa asta deve essere rispettato il regolamento del forum


- alla fine non dovrò per forza scegliere una offerta (posso anche decidere di tenermelo)


 


Ditto straniero è molto ricercato perchè molti fanno le uova con ditto, e dato che con i genitori stranieri nelle uova c' è più possibilità  di trovare uno shiny questo ditto è un pokemon raro.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho visto che lo offrono solo per yvetal, xerneas o per altri leggendari

Metti vivilion quelli italiani sono molto ricercati 5 minuti ecco ditto e se sei fortunato ha anche 3 iv a 31

Comunque se per questo anche magikarp richiedono yveltal ma chi è il cretino che gli da un leggendario per una comunissima carpa ??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi avverto che questa è un' asta senza obbligo di conclusione dato che mi serve questo ditto, ma se qualc uno mi farà  una buona offerta, perchè non scambiarlo?

Le regole sono le seguenti:

- in questa asta deve essere rispettato il regolamento del forum

- alla fine non dovrò per forza scegliere una offerta (posso anche decidere di tenermelo)

 

Ditto straniero è molto ricercato perchè molti fanno le uova con ditto, e dato che con i genitori stranieri nelle uova c' è più possibilità  di trovare uno shiny questo ditto è un pokemon raro.

cosa vorresti per ditto , e shyny?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...