.Fede. Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Apro questo topic perchè sto creando un Tyranitar per il mio sand team e vorrei sapere come farloInnanzitutto la natura, vorrei sapere se è più conveniente di natura Allegra o Decisa..Se lo metto Decisa, in attacco diventa qualcosa di assolutamente bestiale, però rischia di essere counterato da alcuni pokemon più veloci.. Mentre se lo faccio di natura allegra, diventa più veloce e riesce a colpire prima di questi pokemon, ma potrebbe(secondo me si) venire counterato comunque da pokemon più veloci(se ne sapete qualcuno ditemelo). Voglio capire se posso rinunciare a un po d'attacco per essere più veloce o meno, se no è inutile. Quanto al Moveset, sono ancora più indeciso, perchè il mio tyranitar di nero 2 era cosi-Inseguimento-Pietrataglio-Terremoto-Troppoforte ora troppoforte non so come insegnarglielo quindi non saprei cosa metterciAvrei in mente Sgranocchio, Dragodanza, Dragartigli, Oltraggio o ancora Levitoroccia anche se cmq è un po' inutile su uno sweeper fisico (poi mi pare di aver letto che è stata nerfata questa mossa) Consigliatemi voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Potresti provare con dragodanza, sgranocchio, pietrataglio e terremoto/levitoroccia (dipende di quale senti di averne più bisogno). Siccome è un po lento io metterei la natura decisa, tanto una volta megaevoluto si alzano un po tutte le statistiche, quindi è anche più resistente, e in più a velocizzarlo hai dd. Altri invece lo fanno allegro proprio per outspeedare gli altri tyranitar e magari colpirli con terremoto, ma ovviamente dipende sempre da te, e da quali pokémon ti trovi a fronteggiare più spesso rispetto ad altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.