Vai al commento



Tyranitar nature & Moveset


.Fede.

Post raccomandati

Apro questo topic perchè sto creando un Tyranitar per il mio sand team e vorrei sapere come farlo


Innanzitutto la natura, vorrei sapere se è più conveniente di natura Allegra o Decisa..


Se lo metto Decisa, in attacco diventa qualcosa di assolutamente bestiale, però rischia di essere counterato da alcuni pokemon più veloci.. Mentre se lo faccio di natura allegra, diventa più veloce e riesce a colpire prima di questi pokemon, ma potrebbe(secondo me si) venire counterato comunque da pokemon più veloci(se ne sapete qualcuno ditemelo). Voglio capire se posso rinunciare a un po d'attacco per essere più veloce o meno, se no è inutile.


 


Quanto al Moveset, sono ancora più indeciso, perchè il mio tyranitar di nero 2 era cosi


-Inseguimento


-Pietrataglio


-Terremoto


-Troppoforte


 


ora troppoforte non so come insegnarglielo quindi non saprei cosa metterci


Avrei in mente Sgranocchio, Dragodanza, Dragartigli, Oltraggio o ancora Levitoroccia anche se cmq è un po' inutile su uno sweeper fisico (poi mi pare di aver letto che è stata nerfata questa mossa)


 


Consigliatemi voi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potresti provare con dragodanza, sgranocchio, pietrataglio e terremoto/levitoroccia (dipende di quale senti di averne più bisogno). Siccome è un po lento io metterei la natura decisa, tanto una volta megaevoluto si alzano un po tutte le statistiche, quindi è anche più resistente, e in più a velocizzarlo hai dd. Altri invece lo fanno allegro proprio per outspeedare gli altri tyranitar e magari colpirli con terremoto, ma ovviamente dipende sempre da te, e da quali pokémon ti trovi a fronteggiare più spesso rispetto ad altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...