ZSlasher_Legend Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Cerco la charizardite do2 shiny da chaain fishing +bagon DW +scyther 3 iv 31 con tecnico +gligar DW o molti altri POKE Dw+pokerus Io ci ho provato nn sso se accetterà qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Quali sono gli shiny? Se mi interessano provo a procurarla :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Uno qualunque tipo poliwag/poliwhirl magikarp/gyarados o relicanth o skrelp Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest raziel Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Giochi ad X?In caso affermativo saresti disposto a scambiare la Charizardite X per la mia Charizardite Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 No io ho y, ma nn ho la charizardite... Sorry Proprio a nessuno, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 guarda che la charizardite Y la vendono al negozio di pietre preziose a Luminopoli... so che la danno al modico prezzo di 300.000 £ (se sei fortunato anche meno), ma ne vale la pena! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Si ma non la vendono, l'ho presa con charmander!me ne serve un altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.