jordan89 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Salve a tutti cme da titolo offro xerneas e presto anche altri pokemon rari o ivsati, cerco soppratutto: megapietre di pokemon x (mewtwo, tiranitar, manetric, pinsir) Leggendari (zapdos, moltres) Pokemon dw (vulpix, chespin, abra) se possibile femmine. Pokemon shiny Offrite voi vedro che fare x il miglior offerente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ciao, ho sia vulpix e chespin dw( ma maschi) poi ho altri dw se ti interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ho froakie dw fennekin dw e politoad shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Posso offrirti chespin dw+uno shiny tra Dragalge, Poliwrath e Magikarp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Cerco piu che altro le megapietre di x quelle cittate soppra per ora slo cm ultima risorsa potrei scambiarlo forse cn drew09 che mi sembra buona ma voglio aspettare ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Mandami un mp se ti interessa qualcosa:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/30611-cerco-manectite/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Mi ritiro, ho appena ricevuto un xerneas inglese dal gts, avevo depositato un magikarp. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Che botta.. beato te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grifuz88 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Guarda un po' nel mio mercatino se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blim Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Se ti interessa ho abra con hidden ability. Contattami in PM per ulteriori dettagli. Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ti offro la menatrectite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Scambio avvenuto potete chiudere grazie di ttt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.