AxelBlaze97 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Cerco disperatamente qualcuno che abbia ralts/kirlia Dw da scambiare o nel safari grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 prova a vedere se qui ce l'ha qualcuno nel safarihttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26046-ufficiale-raccolta-codici-per-il-safari-amici/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ne ho contattati 5 ma mi hanno mandato a cagare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Io ho un gardevoir perfetto DW ricevuto da diantha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Da diantha Dw?impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Sincronismo ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ne ho contattati 5 ma mi hanno mandato a cagare Ma lol D: allora non so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Sincronismo ...Dw è telepatia *.*Non lo ha più nessuno?Avanti mi serve per la squadra che ho un torneoNon lo ha più nessuno?Avanti mi serve per la squadra che ho un torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Io lo posso trovare nel safari ma non posso dirti l'amico perché non è iscritto al forum se vuoi te lo catturo io:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ok catturalo ma parliamo in prvt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.