Frablue Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Salve a tutti, siamo qui per annunciare i vincitori dell'ultimo Contest di scrittura! Premio Originalità ! Ricordando che i giudizi espressi sono basati su una possibile vittoria del Premio Assoluto, guadagna il Premio Originalità , sbalordendo i giudici con un racconto davvero simpatico e diverso dagli altri... Il racconto è indubbiamente originale e fantasioso, tuttavia mi ha sorpreso il modo in cui lo ha scritto. L'attinenza al tema è poca, lo stile è poco piacevole. 5+/10 Bel lavoro. Ironico, scrittura di conseguenza adeguata e davvero interessante, mi hai strappato un sorriso. Il messaggio che vuoi trasmettere è la parte migliore. Anche scherzando è possibile trasmettere messaggi iprortanti, e tu l'hai dimostrato. 8/10 Uhm... Senza dubbio un testo particolare. L'ironia e lo stile di scrittura (con commenti annessi) insieme creano un'atmosfera strana, ma il racconto è bene o male scorrevole. Il tema è ben sviluppato. 7/10 Beh, di certo è un elaborato molto originale. Interessante è il tono colloquiale e l'asistematicità con cui vengono trattati i temi che, mentre inizialmente vengono trattati superficialmente, diventano sempre più profondi con proseguire della narrazione fino ad arrivare ad una vera e propria delineazione precisa ma al contempo vaga di quello che è il tema della vita. Interessante è anche il velo di ironia che pervade costantemente l'elaborato. 7,5/10Zebstrika94! Il nostro Zebstrika94 guadagna 12 Poképoints e porta a casa una meravigliosa targhetta! ​ Si passi ora al.. Premio Assoluto! Si aggiudica il terzo posto, con una media di 8,625...Magnifico, davvero. Il racconto è breve, poteva essere ampliato un po'. Tuttavia, ma grammatica è ottima, l'idea è eccellente, lo stile idem. Rispecchia perfettamente - ed originalmente - il tema scelto. Bravissimo. 9-/10 Bello! Mi è piaciuto tantissimo, delicato e il finale ti sorprende. Bravo! 8,5/10 Ben scritto e ben strutturato. Azzeccata la ripetizione dell'incipit verso il finale, dona un tocco di originalità in più. Tematica centrata e sviluppata adeguatamente. Errori praticamente nulli. 8,5/10 Solo una parola: wow!Che bel racconto, il rapido excursus nella vita consente al lettore di comprendere al meglio il finale, una riflessione del soldato in un momento cruciale in cui il tempo si blocca e lascia spazio a profonde riflessioni. Inoltre è una chiara dimostrazione di come un racconto possa essere efficace pur essendo relativamente breve. Geniale! 9-/10MystMG! Complimenti a MystMG, che vince 6 Poképoints e una splendida targhetta. ​ Al secondo posto troviamo, invece, con una media di 9,00...Snorlax non ci delude nemmeno stavolta. Il tema è centrato in pieno, la grammatica è impeccabile, la trama è originale. Le descrizioni sono perfette e assai suggestive. Non dico altro se non "ottimo racconto". 9/10 Be', questo sì che è un gran elaborato. Riflessioni profonde e commoventi, uno sviluppo che in effetti potrebbe apparire un po' contorto o complicato ma che in realtà è facile da capire, purché si riesca a leggere con grande attenzione. Ottimo. 9/10 Un elaborato degno di nota, come sempre. Grammatica perfetta, linguaggio alto e stile impeccabile. Forse, effettivamente, un tantino intricato; per il resto, davvero un ottimo lavoro. 9/10 Che dire? Un elaborato davvero eccezionale, perfetto nella sintassi e nel lessico adoperato, consono alle tematiche trattate. Le tematiche sono attuali, moderne ma al contempo eterne, lo dimostrano le riflessioni puramente filosofiche che vengono trattate. Ottimo lavoro!! 9/10Snorlax97! Per il suo racconto, Snorlax97 guadagna ben 10 Poképoints e una targhetta. ​ E per concludere, al primo posto troviamo, con la strabiliante media di 9,50...Oserei quasi dire sublime. La trama è magnifica, lo stile è qualcosa di stupendo. Non so dire più nulla, davvero, perfetto. 9,5/10 Ed ecco che inaspettatamente arriva un racconto che ribalta ogni pronostico. C'è poco da dire, è praticamente perfetto. Delicato, senza errori, ti risucchia leggendo e ti immedesimi in quei sentimenti così malinconici e tristi. Complimenti. 9,5/10 Un elaborato praticamente perfetto. L'immedesimazione è a livelli elevati, la scorrevolezza è adeguata e i sentimenti tristi e malinconici espressi e descritti con precisione. 9,5/10 Ho i brividi e ho pianto, davvero! È una storia talmente bella e malinconica che si fatica a trovare parole adatte a giudicarla poiché ogni giudizio risulta essere sminuente a confronto. L'idea di centrare il racconto sulla canzone è semplicemente geniale, quasi istintivamente ho cercato su youtube il brano e l'ho ascoltato mentre leggevo il commento della protagonista strofa per strofa, e quasi ho provato le stesse sue emozioni sentendo il nome "Annie". Le riflessioni finali non fanno altro che accentuare la sublimità del racconto e il finale straziante ma al contempo sospeso rappresentano la conclusione perfetta. Complimenti davvero!! 9,5/10 Mega Ursaking! Grazie al suo talento, Mega Ursaking guadagna 18 Poképoints e una meravigliosa targhetta! ​ Ci sentiamo in dovere di citare in particolare alcuni utenti, che hanno sfiorato davvero di poco il podio. Essi sono:NoelFurokawa, UnknownZekrom, CloudStrife e Fender E così, si conclude un altro contest di scrittura. Abbiamo assistito a racconti di livello altissimi, alle volte ci è davvero dispiaciuto escludere qualcuno. Avremmo davvero voluto premiare più persone, purtroppo non è stato possibile! Comunque, chiunque fosse interessato ai propri giudizi, potrà contattare uno dei quattro giudici (Blue95, Edward, Lightning o Apollo95) via Messaggio Privato! Invitiamo comunque tutti a non arrendersi: chi è stato escluso ora, potrebbe guadagnare senza alcun problema un posto nel podio ai contest successivi! È stato davvero un onore per noi poter giudicare i vostri racconti: non vediamo l'ora di leggerne altri ai prossimi contest! Un saluto,Blue95, Edward, Apollo95, Lightning. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 complimenti ai vincitori non vincerò mai uffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 beh, complimenti a tutti (e si vedono pure dei nuovi nomi nel podio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ma non avevo dubbi su UrsaKing e Snorlax! Complimentosi a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Complimenti a tutti^^ e in particolare a Snorlax97! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ho vinto!!! O__OGrazie ai giudici per i magnifici commenti e che dire... GRAZIE!!Faccio i complimenti a Snorlax97 e anche agli altri, vincitori e non!! La targhetta è bellissima!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Bravi! Il racconto di UrsaKing è stupendo *Q*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Complimenti a tutti e grazie per aver partecipato. In ogni edizione c'è chi conferma la propria abilità , chi si impegna e realizza un buon elaborato, e poi ci sono i talenti che vengono alla luce e sorprendono.Meritate tutti grande considerazione, indipendentemente dalla "categoria". Complimenti ai quattro premiati, è stato un piacere leggere i vostri elaborati °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Complimenti ai vincitori! Che dire, ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Dei nuovi nomi nel podio! Molto bene. Complimenti a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Innanzi tutto complimenti ai vincitori! Per quanto riguarda me ringrazio i giudici di avermi assegnato il premio originalità , anche se quel 5+ un po' brucia. Per il prossimo contest sistemerò lo stile e vedrò di attenermi di più al tema.Grazie, comunque. P.S. Stupenda la targhetta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Universo Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Bravi tutti, complimenti! Ottimi lavori! Io c'ho provato, ma non sono al vostro livello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Non ho avuto tempo per questo Contest. Peccato!Il racconto di Ursa è davvero bellissimo, complimenti! Un applauso anche a tutti gli altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 E chi se lo aspettava di arrivare terzo lolGrazie a tutti per i bei commenti, inserisco subito in firma la targhetta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Bravi tutti, complimenti! Ottimi lavori! Io c'ho provato, ma non sono al vostro livello... Ehi, posso assicurarti che anche il tuo non era affatto male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 No, non posso aver perso! D: Truffa!1!1111!!!!! Bravi à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Complimenti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Universo Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ehi, posso assicurarti che anche il tuo non era affatto male! Grazie! La prossima volta mi impegnerò ancora di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Il mio faceva schifo (?) :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 bravi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Un altro contest si è concluso, e intendo ringraziare tutti i partecipanti per avermi concesso l'onore di valutare i loro racconti, i loro pensieri e le loro riflessioni. Sono stati momenti magici che mi hanno permesso di allargare i miei orizzonti e di conoscere prospettive e opinioni differenti riguardo argomenti effervescenti e moderni. Ancora grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.