GoldCharizard94 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Buonasera ragazzi, come da titolo cerco un bulbasaur o uno squirtle, posso fare più uova e quindi posso scambiare più di un charmender fatemi sapere vi aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Se cerchi un bulbasaur e uno squirtle qualsiasi io te li do, charmender lo ho già se vuoi te li do per poco( un caterpie o modesto, timido o deciso, ed un ditto deciso) oppure offri altro( ovviamente non pretendo chi sa che anche un aron deciso se hai x:)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldCharizard94 Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ho un caterpie con natura timida giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ok va bene, hai un aron/lairon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldCharizard94 Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 aron non ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ok fa niente che gioco hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldCharizard94 Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ho Y cmq inviami il tuo codice amico, aggiungi il mio e scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.